L’euforia di De Magistris: Abbiamo scassato un’altra volta senza l’appoggio dei media | T-Mag | il magazine di Tecnè

L’euforia di De Magistris: Abbiamo scassato un’altra volta senza l’appoggio dei media

NAPOLI

A parte qualche scaramuccia tra i sostenitori di De Magistris da una parte e quelli di Lettieri dall’altra, è festa grande a Napoli. “Abbiamo scassato un’altra volta”, afferma euforicamente il neoeletto sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, alludendo al bis dopo il grande risultato del primo turno. Una vittoria che l’ex pm reputa importante perché ottenuta quando tutti gli davano dell’otsider e, a suo avviso, senza il minimo sostegno dei media. Un sogno di De Magistris è quello di creare le condizioni affinché Roberto possa tornare a vivere in città in condizioni normali. Mi auguro – ha quindi aggiunto – di poter già nei prossimi giorni camminare con lui in una strada di Napoli”. Per De Magistris è stato un plebiscito avendo vinto con il 65,4 per cento dei consensi. A Lettieri, invece, è andato il 34,6 per cento.

 

Scrivi una replica

News

Ucraina, Tajani: «Aiutare Kiev significa lavorare per la pace»

«Aiutare l’Ucraina significa lavorare per la pace». Lo ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, aprendo la prima sessione del G7 a Capri. «Se…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Guterres: «C’è il rischio di un conflitto regionale»

«Negli ultimi giorni si è assistito a una pericolosa escalation, un errore di calcolo o un errore di comunicazione potrebbero portare all’impensabile, un conflitto regionale…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Fine vita, governo ricorre al Tar contro l’Emilia-Romagna

La presidenza del Consiglio dei ministri e il ministero della Salute hanno depositato il 12 aprile al Tar dell’Emilia-Romagna un ricorso contro la Regione per…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica. Lo sostiene una proiezione realizzata dall’Istituto tedesco di…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia