L’euforia di De Magistris: Abbiamo scassato un’altra volta senza l’appoggio dei media | T-Mag | il magazine di Tecnè

L’euforia di De Magistris: Abbiamo scassato un’altra volta senza l’appoggio dei media

NAPOLI

A parte qualche scaramuccia tra i sostenitori di De Magistris da una parte e quelli di Lettieri dall’altra, è festa grande a Napoli. “Abbiamo scassato un’altra volta”, afferma euforicamente il neoeletto sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, alludendo al bis dopo il grande risultato del primo turno. Una vittoria che l’ex pm reputa importante perché ottenuta quando tutti gli davano dell’otsider e, a suo avviso, senza il minimo sostegno dei media. Un sogno di De Magistris è quello di creare le condizioni affinché Roberto possa tornare a vivere in città in condizioni normali. Mi auguro – ha quindi aggiunto – di poter già nei prossimi giorni camminare con lui in una strada di Napoli”. Per De Magistris è stato un plebiscito avendo vinto con il 65,4 per cento dei consensi. A Lettieri, invece, è andato il 34,6 per cento.

 

Scrivi una replica

News

Ue, rinnovato regime di sanzioni contro Isis e al-Qaeda

Il Consiglio dell’UE ha rinnovato oggi il regime di sanzioni contro l’Isis e al-Qaeda (che consistono tra le altre cose in un congelamento dei beni…

19 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nell’Ue, tra marzo e giugno, 168mila decessi in più rispetto alla media»

Tra marzo e giugno 2020, nei 26 Paesi dell’Unione europea che hanno reso disponibili i dati, sono stati registrati 168mila decessi in più rispetto al…

19 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Spadafora: «Su palestre, piscine e centri sportivi prevalsa scelta di buon senso»

«Palestre, piscine e centri sportivi restano aperti!». Ill ministro per le Politiche giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora, ha commentato così le misure contenute nell’ultimo…

19 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, nel mondo i contagi hanno superato i 40 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 40.076.184 A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

19 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia