Per il comico genovese Pisapia è già “Pisapippa” e sul blog scrive: “Ha vinto il Sistema” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Per il comico genovese Pisapia è già “Pisapippa” e sul blog scrive: “Ha vinto il Sistema”

GRILLO

Il solito Beppe Grillo: “Ha vinto il Sistema”. Così saluta il comico genovese il successo elettorale di Giuliano Pisapia a Milano. Il neosindaco del capoluogo lombardo, inoltre, può già vantare l’epiteto: Pisapippa. “Il Sistema – scrive Grillo – ha liquidato Berlusconi (ma non doveva non scrivere più il suo nome?) e deve presentare nuove facce per non essere travolto. Se sono vecchie, le fa passare per nuove. Se sono nuove le fagocita con la tessera di partito e ruoli di rappresentanza. Se Pisapia fermerà almeno la costruzione mostruosa dell’EXPO 2015 insieme a quella di City Life, chiuderà gli inceneritori, taglierà del 75% gli stipendi dei consiglieri comunali, mi ricrederò, pensate che lo farà?”. All’interno del post, Grillo ne ha per tutti. Si scaglia contro il Pd, “lo stesso che ha garantito per 18 anni a Berlusconi ‘una vita che non è mai tardi’” e contro Vendola “che costruisce inceneritori insieme alla Marcegaglia, destina 120 milioni di euro di denaro pubblico della Regione Puglia alla fondazione San Raffaele di Don Verzé, padre spirituale di Berlusconi e mantiene privata la gestione dell’acqua”. Ma a scorrere velocemente i commenti, stavolta non tutti sembrano essere d’accordo con lui.

 

2 Commenti per “Per il comico genovese Pisapia è già “Pisapippa” e sul blog scrive: “Ha vinto il Sistema””

  1. […] scritto ieri di Beppe Grillo che ha soprannominato “Pisapippa” il neoeletto sindaco di Milano, Giuliano […]

  2. mogol_gr

    Cose già dette in campagna elettorale. Pisapia é un morto é nel sarcofago.

Scrivi una replica

News

Coronavirus, ISS: «In Italia la prevalenza della variante Delta è al 94,8%»

«In Italia al 20 luglio scorso la prevalenza della cosiddetta “variante Delta” di SARS-CoV-2 era del 94,8%, in forte aumento rispetto alla survey del 22…

30 Lug 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Antigone: «Nelle carceri italiane il sovraffollamento è al 113,1%»

Le carceri italiane sono sovraffollate. A denunciarlo è l’associazione Antigone nel suo ultimo rapporto, evidenziando un problema che affligge il nostro Paese da molto tempo.…

30 Lug 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Green Pass, Lamorgese: «I controlli verranno implementati»

«Green Pass? I controlli ci sono sempre stati ma ora verranno implementati». Così la ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese, intervenendo a margine del Comitato sicurezza e…

30 Lug 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Costa: «Presumibilmente si arriverà ad una terza dose di vaccino»

«In base alle evidenze scientifiche è presumibile che si arriverà a una terza dose, si tratta di capire quale sarà la scadenza per effettuarla». Lo…

30 Lug 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia