Angelino Alfano segretario politico del Pdl? La nomina forse già stasera | T-Mag | il magazine di Tecnè

Angelino Alfano segretario politico del Pdl? La nomina forse già stasera

SCENARI

Prende sempre più corpo l’idea di Angelino Alfano quale segretario politico del Pdl, il che dovrebbe garantire la conferma di La Russa e Verdini (oltre che di Bondi, le cui dimissioni sarebbero così congelate) in veste di coordinatori del partito almeno fino al congresso nazionale. La nomina di Alfano, è comunque trapelato, non dovrebbe avvenire durante l’ufficio di presidenza di oggi ma in una riunione successiva.

 

2 Commenti per “Angelino Alfano segretario politico del Pdl? La nomina forse già stasera”

  1. […] ancora ai rumors che ruotano attorno al Pdl, la nomina di Alfano a segretario politico del partito potrebbe essere […]

  2. 6666666666 gggggrrrraaaannnnddddiiiissssiiiimmmmooo ANGELINO ALFANO ! è ora che ITALIA ha bisogno per i politici giovane. Sarà molto dura la tua strada politica, ma non devi avere paura perche ci siamo NOI cittadini affianco. Vai avanti. ITALIA più che mai ha bisogno per le riforme benfate e benterminate. Dott.ssa DRITA cell 333 1850091 e-mail missdrita@tiscali.it

Scrivi una replica

News

Draghi: «Sta tornando la fiducia, la ripresa sarà sostenuta»

«La situazione economica europea e italiana è in forte miglioramento. Secondo le proiezioni della Commissione europea, nel 2021 e nel 2022 l’Italia crescerà rispettivamente del…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, Johnson:«Missione compiuta»

«Missione compiuta». Così Boris Johnson saluta il quinto anniversario dello storico referendum del 2016, che sancì l’uscita della Gran Bretagna dall’Unione europea.…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Hong Kong, chiude il giornale Apple Daily

Il giornale pro-democrazia di Hong Kong, Apple Daily, pubblicherà domani la sua ultima edizione. L’annuncio era nell’aria. Poche ore prima, infatti, il consiglio di amministrazione…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, variante Delta Plus rilevata in tre Stati dell’India

La variante Delta plus del coronavirus, è stata rilevata in tre Stati differenti dell’India: Maharashtra, Kerala e Madhya Pradesh.…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia