Formigoni e le camicie: “Ho dimostrato chi sono, ora posso giocare con i colori” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Formigoni e le camicie: “Ho dimostrato chi sono, ora posso giocare con i colori”

LOOK

“A succedere a Silvio dovrà essere una squadra, non una singola persona. In fondo non siamo in tanti i leader potenziali del Pdl: sette, otto”. Così il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni in un’intervista a Oggi. Per Berlusconi, però, Formigoni prospetta il Quirinale: “Il Bunga Bunga non è un ostacolo. La moralità è una cosa seria, ma ai politici si chiede di far le cose, non quante fidanzate hanno. Ma Berlusconi il consenso se lo deve guadagnare con le riforme e dimostrando alla gente che ciò di cui lo accusano non è vero”. La curiosità dell’intervista in verità sta nel tema del look che sta sfoggiando ultimamente. Come quando, ad esempio, si è presentato al seggio elettorale indossando una t-shirt di paperino o una camicia a fiori multicolore. “Se mi fossi presentato così anni fa, i lombardi, gente pratica, avrebbero detto “l’è matt”. Ora che ho dimostrato chi è, politicamente, Formigoni, posso giocare coi colori”. Qui la galleria fotografica del guardaroba di Formigoni.

 

1 Commento per “Formigoni e le camicie: “Ho dimostrato chi sono, ora posso giocare con i colori””

  1. […] non siano all'ombra del presidente del Consiglio. Tra questi Roberto Formigoni, che recentemente ha sostenuto che “a succedere a Silvio dovrà essere una squadra, non una singola persona. In fondo non siamo […]

Scrivi una replica

News

Nato, Draghi: «Richiesta adesione Finlandia e Svezia è una chiara risposta all’invasione russa dell’Ucraina»

«È una chiara risposta all’invasione russa dell’Ucraina e alla minaccia che rappresenta per la pace in Europa, per la nostra sicurezza collettiva». Così il presidente…

18 Mag 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Draghi: «Da Mosca atto ostile, ma no stop a diplomazia»

«È un atto ostile ma non bisogna assolutamente interrompere i rapporti diplomatici». Così il presidente del Consiglio, Mario Draghi, commenta, in occasione dell’incontro con la…

18 Mag 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Bielorussia introduce pena di morte per chi prepara atti di terrorismo

La Bielorussia ha introdotto la pena di morte per la preparazione di atti terroristici. Lo ha reso noto l’Interfax.…

18 Mag 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca: «Non saremo i primi a lanciare un attacco Nucleare»

Il vice primo ministro russo, Yuri Borisov, ha affermato che la Russia non sarà la prima a lanciare un attacco nucleare.…

18 Mag 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia