Formigoni e le camicie: “Ho dimostrato chi sono, ora posso giocare con i colori” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Formigoni e le camicie: “Ho dimostrato chi sono, ora posso giocare con i colori”

LOOK

“A succedere a Silvio dovrà essere una squadra, non una singola persona. In fondo non siamo in tanti i leader potenziali del Pdl: sette, otto”. Così il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni in un’intervista a Oggi. Per Berlusconi, però, Formigoni prospetta il Quirinale: “Il Bunga Bunga non è un ostacolo. La moralità è una cosa seria, ma ai politici si chiede di far le cose, non quante fidanzate hanno. Ma Berlusconi il consenso se lo deve guadagnare con le riforme e dimostrando alla gente che ciò di cui lo accusano non è vero”. La curiosità dell’intervista in verità sta nel tema del look che sta sfoggiando ultimamente. Come quando, ad esempio, si è presentato al seggio elettorale indossando una t-shirt di paperino o una camicia a fiori multicolore. “Se mi fossi presentato così anni fa, i lombardi, gente pratica, avrebbero detto “l’è matt”. Ora che ho dimostrato chi è, politicamente, Formigoni, posso giocare coi colori”. Qui la galleria fotografica del guardaroba di Formigoni.

 

1 Commento per “Formigoni e le camicie: “Ho dimostrato chi sono, ora posso giocare con i colori””

  1. […] non siano all'ombra del presidente del Consiglio. Tra questi Roberto Formigoni, che recentemente ha sostenuto che “a succedere a Silvio dovrà essere una squadra, non una singola persona. In fondo non siamo […]

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia