Pisapia su Vendola: “In una città che non conosce dovrebbe ascoltare più che parlare” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Pisapia su Vendola: “In una città che non conosce dovrebbe ascoltare più che parlare”

MILANO

Il neoeletto sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, prende le distanze da Nichi Vendola il quale nel pomeriggio di lunedì dopo la vittoria del candidato del centrosinistra si era “impossessato” del palco allestito in Piazza Duomo chiedendo “elezioni anticipate, perché finisca un incubo”. Una posizione che però Pisapia non ha gradito granché, se non altro perché stonava con i festeggiamenti per la vittoria nel capoluogo lombardo. “A Milano si è vinto perché abbiamo parlato dei problemi di Milano”, aveva infatti replicato. Concetto ribadito poi a Telenova: “A Nichi Vendola voglio bene. Ma quando va in una città che non conosce dovrebbe ascoltare più che parlare”.

 

1 Commento per “Pisapia su Vendola: “In una città che non conosce dovrebbe ascoltare più che parlare””

  1. […] non aveva gradito granché il tenore del discorso pronunciato dal leader di Sel in Piazza Duomo, abbiamo già scritto. Ebbene, Vendola ha pubblicato una videointervista rivolta all'amico Pisapia in cui chiarisce […]

Scrivi una replica

News

Gas, le riserve di gas in Italia sono piene al 75,38%

Secondo quanto reso noto da Gas Infrastructure Europe (GIE) le riserve di gas in Italia sono piene al 75,38%, contro il 72,4% della media europea.…

10 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

M5s, Conte: «Andremo da soli al voto, perché così ha deciso il Partito democratico»

«Andrà così perché hanno deciso così sin dall’inizio in modo del tutto irrazionale i vertici del Pd. Lo hanno fatto dando anche uno schiaffo agli…

10 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, inflazione all’8,5% a luglio

A luglio l’inflazione degli Stati Uniti si è attestata all’8,5%, contro l’8,7% previsto dagli analisti e il 9,1% di giugno.…

10 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Domino’s ha chiuso i locali in Italia

La nota catena di piazza all’americana, Domino’s, ha chiuso gli ultimi punti vendita rimasti in Italia. Il piano prevedeva l’apertura di 880 negozi entro il…

10 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia