Pisapia su Vendola: “In una città che non conosce dovrebbe ascoltare più che parlare” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Pisapia su Vendola: “In una città che non conosce dovrebbe ascoltare più che parlare”

MILANO

Il neoeletto sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, prende le distanze da Nichi Vendola il quale nel pomeriggio di lunedì dopo la vittoria del candidato del centrosinistra si era “impossessato” del palco allestito in Piazza Duomo chiedendo “elezioni anticipate, perché finisca un incubo”. Una posizione che però Pisapia non ha gradito granché, se non altro perché stonava con i festeggiamenti per la vittoria nel capoluogo lombardo. “A Milano si è vinto perché abbiamo parlato dei problemi di Milano”, aveva infatti replicato. Concetto ribadito poi a Telenova: “A Nichi Vendola voglio bene. Ma quando va in una città che non conosce dovrebbe ascoltare più che parlare”.

 

1 Commento per “Pisapia su Vendola: “In una città che non conosce dovrebbe ascoltare più che parlare””

  1. […] non aveva gradito granché il tenore del discorso pronunciato dal leader di Sel in Piazza Duomo, abbiamo già scritto. Ebbene, Vendola ha pubblicato una videointervista rivolta all'amico Pisapia in cui chiarisce […]

Scrivi una replica

News

Coronavirus, quarantena e tampone obbligatori per chi viene in Italia dal Regno Unito

Quarantena obbligatoria di 5 giorni con obbligo di tampone per chi arriva in Italia dal Regno Unito. Lo prevede un’ordinanza firmata dal ministro della Salute,…

18 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Spagna, dal 26 giugno via obbligo mascherine all’aperto

Anche la Spagna, come la Francia alcuni giorni fa, ha annunciato che a breve toglierà l’obbligo di mascherina all’aperto. A riferirlo il premier Pedro Sanchez,…

18 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, Trump: «Deciderò se ricandidarmi dopo elezioni midterm»

L’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è tornato a parlare non escludendo una sua ricandidatura nel 2024, ipotesi di cui si discute da tempo.…

18 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Novara, sindacalista muore investito da un camion durante una manifestazione

Adil Belakhdim, 37 anni, coordinatore interregionale dei SiCobas, è morto questa mattina investito da un camion. L’episodio è avvenuto davanti ai cancelli della Lidl di…

18 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia