Realacci: fino a quando la Lega dovrà pagare dazio a Berlusconi e al Popolo della Libertà? | T-Mag | il magazine di Tecnè

Realacci: fino a quando la Lega dovrà pagare dazio a Berlusconi e al Popolo della Libertà?

quorum

“Fino a quando la Lega Nord dovrà pagare dazio a Berlusconi? Come può sul referendum non chiamare al voto i suoi e indicare di votare sì, visto che due dei questi referendari, quello sull’acqua e sul nucleare, trattano temi su cui il suo elettorato e i suoi esponenti sul territorio sono molto sensibili e decisamente contrari alle posizioni del Governo? E’ uno scotto che la Lega rischia di pagare davvero molto caro”, lo afferma Ermete Realacci, responsabile green economy del Pd a proposito dei referendum previsti per i prossimi 12 e 13 giugno.“Da parte del Partito Democratico”, prosegue Realacci, “ci sarà il massimo impegno per raggiungere il quorum e per portare tanti cittadini a votare Si i prossimi 12 e 13 giugno. Sarà un voto anche per la speranza di un’Italia migliore”.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, Biden: «C’è un enorme interesse per avere un grande rapporto con Nato e Ue»

«C’è un enorme interesse per avere un grande rapporto con la NATO e l’Ue». Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, incontrando…

15 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Oms: «Il virus è più rapido dei vaccini»

«Il virus si sposta più rapidamente della distribuzione mondiale dei vaccini». A denunciarlo il direttore generale dell’Oms, Adhanom Ghebreyesus, invitando i Paesi produttori un maggiori…

15 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, negli Usa 10mila nuovi casi: la California lo Stato più colpito dalla pandemia

Gli Stati Uniti nelle ultime 24 ore hanno registrato 193 decessi e 10.800 nuovi casi.  La California è ora lo stato più colpito dalla pandemia…

15 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Cina contro la Nato: “Esagerate con la teoria della minaccia”

“La Nato vuole creare scontri”. E’ l’accusa lanciata dalla Cina in seguito all’accordo raggiunto dagli alleati occidentali su un’azione comune di contrasto alle politiche, spesso…

15 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia