Realacci: fino a quando la Lega dovrà pagare dazio a Berlusconi e al Popolo della Libertà? | T-Mag | il magazine di Tecnè

Realacci: fino a quando la Lega dovrà pagare dazio a Berlusconi e al Popolo della Libertà?

quorum

“Fino a quando la Lega Nord dovrà pagare dazio a Berlusconi? Come può sul referendum non chiamare al voto i suoi e indicare di votare sì, visto che due dei questi referendari, quello sull’acqua e sul nucleare, trattano temi su cui il suo elettorato e i suoi esponenti sul territorio sono molto sensibili e decisamente contrari alle posizioni del Governo? E’ uno scotto che la Lega rischia di pagare davvero molto caro”, lo afferma Ermete Realacci, responsabile green economy del Pd a proposito dei referendum previsti per i prossimi 12 e 13 giugno.“Da parte del Partito Democratico”, prosegue Realacci, “ci sarà il massimo impegno per raggiungere il quorum e per portare tanti cittadini a votare Si i prossimi 12 e 13 giugno. Sarà un voto anche per la speranza di un’Italia migliore”.

 

Scrivi una replica

News

Regno Unito, Johnson annuncia la fine del Green Pass

Dal 26 gennaio, il Regno Unito allenterà le misure anti-contagio: stop al Green Pass, allo smart-working e all’obbligo di indossare la mascherina a scuola. Lo…

19 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Bianchi: «Ad oggi il 93,4% delle classi è in presenza»

«Ad oggi il 93,4% delle classi è in presenza». Così il ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, intervenendo nel corso di un’audizione in Commissione Cultura alla Camera…

19 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus: contagi in aumento nelle carceri italiane

Oltre 2.580 detenuti sono positivi al coronavirus. Si tratta del numero più alto dall’inizio dell’emergenza sanitaria. I casi sono raddoppiati negli ultimi dieci giorni: il…

19 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Crisi ucraina: venerdì incontro Blinken-Lavrov a Ginevra

Il segretario di Stato americano, Antony Blinken, e il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, si incontreranno venerdì a Ginevra. Obiettivo del faccia-a-faccia: provare a…

19 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia