In attesa della decisione della Cassazione, Santoro pensa anche a La7? | T-Mag | il magazine di Tecnè

In attesa della decisione della Cassazione, Santoro pensa anche a La7?

ANNOZERO

I rumors si stanno facendo insistenti in queste ore. Michele Santoro starebbe riflettendo sull’ipotesi di “traslocare” Annozero su La7. Ma molto dipenderà dalla decisione della Cassazione, prevista per mercoledì sulla sentenza che sancisce la sua messa in onda nelle reti pubbliche. Nel caso in cui a vincere fosse la Rai Santoro potrebbe perdere il programma e pensare perciò ad una soluzione alternativa. Ma stando alle indiscrezioni giornalistiche potrebbe essere il Cda a “congelare” Annozero per qualche tempo tramite “un patto di non concorrenza di almeno due anni”.

 

1 Commento per “In attesa della decisione della Cassazione, Santoro pensa anche a La7?”

  1. […] presente. Erano state diverse le ipotesi a tale proposito. Si era anche discusso di un possibile trasloco della trasmissione di Santoro su La7.Condividi Scritto da redazione il 6 giu 2011. Registrato […]

Scrivi una replica

News

Draghi: «Sta tornando la fiducia, la ripresa sarà sostenuta»

«La situazione economica europea e italiana è in forte miglioramento. Secondo le proiezioni della Commissione europea, nel 2021 e nel 2022 l’Italia crescerà rispettivamente del…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, Johnson:«Missione compiuta»

«Missione compiuta». Così Boris Johnson saluta il quinto anniversario dello storico referendum del 2016, che sancì l’uscita della Gran Bretagna dall’Unione europea.…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Hong Kong, chiude il giornale Apple Daily

Il giornale pro-democrazia di Hong Kong, Apple Daily, pubblicherà domani la sua ultima edizione. L’annuncio era nell’aria. Poche ore prima, infatti, il consiglio di amministrazione…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, variante Delta Plus rilevata in tre Stati dell’India

La variante Delta plus del coronavirus, è stata rilevata in tre Stati differenti dell’India: Maharashtra, Kerala e Madhya Pradesh.…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia