Oggi verrà presentato l’iCloud. E sul palco del Moscone Center salirà Steve Jobs | T-Mag | il magazine di Tecnè

Oggi verrà presentato l’iCloud. E sul palco del Moscone Center salirà Steve Jobs

APPLE

Alle 19 (ora italiana) Steve Jobs salirà sul palco del Moscone Center per la Conferenza mondiale degli sviluppatori Apple a San Francisco. E da lì presenterà le novità in ambito software della Apple per iPhone, iPad e Mac, ma soprattutto l’iCloud. Ques’ultimo è un servizio di immagazzinamento dati che può aiutare i prodotti Apple a condividere materiale in modalità wireless. In pratica, tutti i documenti verranno memorizzati su un server remoto. Steve Jobs il 17 gennaio si era “ritirato” dalle scene per curare il brutto male che lo affligge da tempo. C’è anche chi spera in una soprpresa dell’ultima ora, magari nella presentazione di un nuovo dispositivo (iPhone5?). Ma è presto per dirlo, l’appuntamento è per questa sera al Moscone Center.

 

Scrivi una replica

News

Funerali di Stato Sassoli, presenti Von der Leyen e Michel

Leader europei (la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen e il presidente del Consiglio europeo Charles Michel), rappresentanti delle istituzioni (il presidente della…

14 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, la Corte Suprema dice no all’obbligo vaccinale imposto dalle grandi aziende

Il provvedimento voluto dall’amministrazione Biden prevedeva l’obbligo vaccinale contro il Covid-19 o di tampone per le aziende private con più di 100 lavoratori. La Corte…

14 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Il ministro Roberto Speranza firma ordinanza per rimuovere restrizioni per arrivi da Sudafrica

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato una nuove ordinanza per rimuovere le restrizioni che prevedevano lo stop agli arrivi dal Sudafrica e Paesi…

14 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Seul: “Nuovo test missilistico da parte della Corea del Nord”

La Corea del Sud ha reso noto che la Corea del Nord ha effettuato un nuovo test missilistico, lanciando un proiettile non identificato verso il…

14 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia