Emma Bonino e Pier Ferdinando Casini sono d’accordo: questa è la notizia | T-Mag | il magazine di Tecnè

Emma Bonino e Pier Ferdinando Casini sono d’accordo: questa è la notizia

INTEGRAZIONE

Durante un dibattito organizzato da Liberal, il leader centrista Pier Ferdinando Casini, l’esponente del Pdl, Beppe Pisanu, e la leader radicale Emma Bonino, si sono confrontati sul tema dell’integrazione. I tre esponenti politici hanno trovato tra di loro più di un punto di accordo, specie sulla necessità di favorire l’integrazione tra gli immigrati. Ma Emma Bonino che ha dovuto lasciare anzitempo i lavori, moderati dal direttore del Messaggero Mario Orfeo, ha lasciato un biglietto a Casini il quale avrebbe preso la parola subito dopo. “Ahimè, non ti ascolterò – ha letto il messaggio Casini –. Spero che non annunci soluzioni miracolose in mia assenza”. E Casini, altrettanto ironicamente, ha commentato: “ La notizia è che sono completamente d’accordo con quanto detto da Emma Bonino”. Il video è sul blog del leader dell’Udc.

 

Scrivi una replica

News

Usa-Germania, incontro Biden-Merkel il 15 luglio

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, riceverà la cancelliera tedesca Angela Merkel alla Casa Bianca il prossimo 15 luglio. Lo ha riferito il portavoce…

11 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Bankitalia: «Ad aprile, prestiti a famiglie, settore privato e società non finanziarie in crescita»

Ad aprile, i prestiti al settore privato, alle famiglie e alle società non finanziarie sono aumentati. Lo rende noto la Banca d’Italia, riferendo i dati…

11 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Russia: la Banca centrale russa ha alzato i tassi

La Banca di Russia, la banca centrale russa, ha aumentato i tassi dello 0,5%, alzando il costo del denaro al 5,5%. Confermate le previsioni degli…

11 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Regno Unito: ad aprile, frena la produzione industriale

Ad aprile, la produzione industriale britannica ha registrato un calo inatteso. Lo comunica l’Office National of Statistics, l’ufficio nazionale di statistica britannico, riferendo un calo…

11 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia