Questa sera ospiti di Ballarò: Bindi, Lupi, Bonelli, De Gregorio, Sallusti e Oscar Giannino | T-Mag | il magazine di Tecnè

Questa sera ospiti di Ballarò: Bindi, Lupi, Bonelli, De Gregorio, Sallusti e Oscar Giannino

tv

Ospiti questa sera a Ballarò saranno la Presidente del Partito Democratico Rosy Bindi e l’esponente del Popolo della Libertà Maurizio Lupi, quest’ultimo recentemente indicato tra i papabili a succedere Angelino Alfano al ministero della Giustizia. Con loro anche Bruno Tabacci, parlamentare dell’Api e futuro Assessore della neonata giunta Pisapia di Milano.
In studioanche Angelo Bonelli, Presidente dei Verdi e sostenitore convinto dei referendum, argomento che terrà banco per gran parte della puntata. Prevista anche la partecipazione di giornalisti: Oscar Giannino, e il duo Concita De Gregorio direttrice dell’Unità ultimamente al centro di voci che la danno in unscita dal suo gionale e Sallusti direttore del Giornale berlusconiano cui da pochissimo è riapprodato Vittorio Feltri da libero. Immancabile e attesa come sempre la copertina di Maurizio Crozza.

 

Scrivi una replica

News

Ucraina, Zelensky: «Presenteremo una domanda di adesione rapida alla Nato»

L’Ucraina ha presentato domanda di adesione rapida alla Nato. Lo ha annunciato il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, intervenendo al termine di una riunione del Consiglio…

30 Set 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Russia, Putin ha annunciato l’annessione di quattro regioni ucraine

La Russia ha annunciato l’annessione di Donetsk, Luhansk, Zaporizhzhia e Kherson, quattro regioni ucraine parzialmente occupate dall’esercito russo. «Ci sono quattro nuove regioni in Russia»,…

30 Set 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Imperia è la città italiana dove si vive meglio dal punto di vista climatico»

Imperia è la città italiana dove si vive meglio dal punto di vista climatico, a Milano invece è possibile osservare meglio gli effetti del cambiamento…

30 Set 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Uragano Ian in Florida: ci sono almeno 13 vittime

Sono almeno 13 le vittime legate al passaggio dell’uragano Ian in Florida. Il numero sembrerebbe destinato ad aumentare.…

30 Set 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia