Tra la Rai e Santoro un accordo da 2 milioni e 300 mila euro. Il conduttore verso La7? | T-Mag | il magazine di Tecnè

Tra la Rai e Santoro un accordo da 2 milioni e 300 mila euro. Il conduttore verso La7?

ANNOZERO

All’indomani della notizia dell’addio di Santoro alla Rai i giornali raccontano come si è arrivati all’accordo. La Rai ha liquidato il conduttore di Annozero con due milioni e 300 mila euro al termine di una lunga trattativa con la direttrice generale Lorenza Lei. L’accordo sarebbe giunto anche in virtù della pronuncia della Cassazione sulla sentenza del giudice del lavoro del 2009 prevista per domani che però, si mormorava, non necessariamente avrebbe confermato quanto stabilito in principio (vale a dire la messa in onda in prima serata del programma). Ora si fanno sempre più insistenti le voci di un Santoro a La7, con una trasmissione sempre al giovedì al fine di garantirsi il proprio pubblico e i medesimi (o quasi) ricavi pubblicitari. Circostanza, quest’ultima, che non è piaciuta ai consiglieri della Rai i quali – si era detto già ieri – avrebbero preferito che nell’accordo fosse inserita una clausola di non concorrenza.

 

Scrivi una replica

News

Abi: “Aumentano a dicembre i prestiti a imprese e famiglie: +2,5% su base annua”

Secondo il report mensile accelerano, a dicembre 2021, i prestiti bancari a imprese e famiglie. Saliti del 2,5% rispetto a un anno fa mentre a…

18 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mattarella: «Italia guarda con immutata fiducia a ruolo centrale del Parlamento europeo»

«L’Italia guarda con immutata fiducia al ruolo centrale, insostituibile, che l’Assemblea di Strasburgo svolge nel processo di integrazione continentale». Così il presidente della Repubblica, Sergio…

18 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Pil, Ue: “Ci sono condizioni per un graduale ritiro sostegno. La crescita continuerà nel 2022 e 2023”

“Anche se i fattori negativi di incertezza per l’economia legati ai contagi, alle strozzature nelle catene di approvvigionamento e all’aumento dell’inflazione durano più del previsto,…

18 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Di Maio: “Congratulazioni a Metsola”

“Vivissime congratulazioni a Roberta Metsola, nuova Presidente del Parlamento europeo La sua guida e la sua determinazione saranno cruciali per rispondere al meglio ai bisogni…

18 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia