Umberto Bossi affida il proprio pensiero alla Padania, giornale del suo partito | T-Mag | il magazine di Tecnè

Umberto Bossi affida il proprio pensiero alla Padania, giornale del suo partito

PDL-LEGA

Al termine del vertice di Arcore tra il Pdl e la Lega Nord le agenzie di stampa avevano ieri descritto un clima apparentemente non troppo sereno tra gli esponenti del Carroccio forse non troppo entusiasti degli accordi raggiunti. Non a caso nessun esponente leghista ha rilasciato dichiarazioni dopo l’incontro, ma in compenso il leader Umberto Bossi ha affidato il proprio pensiero alla Padania, giornale del suo partito. “Dovremo stare molto attenti perché non dobbiamo tenere conto solo dell’Europa, contano anche i grandi mercati: Londra, New York. Quindi bisogna essere cauti, ma alla fine Tremonti dovrà trovare il modo di ridurre un po’ le tasse per le famiglie e per le imprese. Certo però dovrà coniugare la riduzione delle tasse con il rigore sui conti”, ha affermato Bossi, aggiungendo: “Sono Berlusconi e Tremonti a dover trovare la quadra”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, oltre 176 milioni di casi nel mondo

I casi di coronavirus a livello globale hanno superato oggi la soglia dei 176 milioni, stando al bollettino aggiornato della Johns Hopkins University. Secondo l’università…

14 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Putin: «Infondate accuse americane su cyberattacchi»

Per Joe Biden la Russia rappresenta una nuova sfida. Vladimir Putin “risponde”, in un’intervista a Nbc che le accuse americane secondo cui hacker russi o…

14 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Cina: “Dal G7 ingerenza, bugie e accuse infondate”

“Bugie, voci e accuse infondate nel corso del club dei Sette Grandi del mondo”. Lo ha affermato l’ambasciata della Cina nel Regno Uniti. “Il G7…

14 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, da oggi 40 milioni di persone in zona bianca. Draghi: “Quarantena per arrivi da Gb in caso di aumento contagi”

Dalla giornata di lunedì 14 giugno 40milioni di persone si troveranno in zona bianca, tornando cosi gradualmente ad una vita normale, mantenendo comunque mascherine e…

14 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia