Belpietro: “Se Berlusconi parla solo di giustizia e Santoro certifica la sua sconfitta” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Belpietro: “Se Berlusconi parla solo di giustizia e Santoro certifica la sua sconfitta”

AL CAPRANICA

Piuttosto critico, invece, è stato l’intervento del direttore di Libero, Maurizio Belpietro. “Se non capite che vi state perdendo i giovani non vincerete mai più”, esordisce riferendosi agli esponenti del centrodestra. “Berlusconi – prosegue – ha fatto cose e leggi importanti, ma quando parla solo di giustizia e Santoro certifica la sua sconfitta. In 17 anni Berlusconi non è riuscito a cambiare la Rai di cui si lamenta sempre e ha fallito sul fronte della giustizia. Berlusconi – osserva ancora il direttore di Libero – aveva il sogno di cambiare l’Italia, a queste elezioni ha perso contro chi aveva idee di cambiamento”. Poi, Belpietro, entra nel merito del dibattito sui mutamenti in atto all’interno del Pdl: “La nomina di Alfano è un modo per prender tempo, non per risolvere il problema. È difficile fare le primarie, molti nel partito non le vogliono, hanno paura di tornare a casa e anche Berlusconi le teme, sa che sono la certificazione della ricerca del suo successore. Berlusconi – conclude allora Belpietro – smetta di parlarci dei problemi senza darci soluzioni. Lo faccia per il paese, o il centrodestra muore”.

 

Scrivi una replica

News

Ucraina, Zelensky: «Presenteremo una domanda di adesione rapida alla Nato»

L’Ucraina ha presentato domanda di adesione rapida alla Nato. Lo ha annunciato il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, intervenendo al termine di una riunione del Consiglio…

30 Set 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Russia, Putin ha annunciato l’annessione di quattro regioni ucraine

La Russia ha annunciato l’annessione di Donetsk, Luhansk, Zaporizhzhia e Kherson, quattro regioni ucraine parzialmente occupate dall’esercito russo. «Ci sono quattro nuove regioni in Russia»,…

30 Set 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Imperia è la città italiana dove si vive meglio dal punto di vista climatico»

Imperia è la città italiana dove si vive meglio dal punto di vista climatico, a Milano invece è possibile osservare meglio gli effetti del cambiamento…

30 Set 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Uragano Ian in Florida: ci sono almeno 13 vittime

Sono almeno 13 le vittime legate al passaggio dell’uragano Ian in Florida. Il numero sembrerebbe destinato ad aumentare.…

30 Set 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia