Berlusconi-Tremonti-Bossi: nella notte il “secondo round” per rilanciare l’economia | T-Mag | il magazine di Tecnè

Berlusconi-Tremonti-Bossi: nella notte il “secondo round” per rilanciare l’economia

GOVERNO

Le agenzie di stampa riportano di un secondo round a sorpresa, nella notte, giocato da Silvio Berlusconi, Giulio Tremonti e Umberto Bossi che si sono incontrati dopo il vertice di lunedì di Arcore. Sul piatto il rilancio dell’economia attraverso una diminuzione delle tasse, ma senza perdere di vista il rigore dei conti pubblici (a tale proposito è di ieri il monito dell’Ue). All’incontro ha partecipato anche Roberto Calderoli.

 

1 Commento per “Berlusconi-Tremonti-Bossi: nella notte il “secondo round” per rilanciare l’economia”

  1. CONVEGNO DEI PREGIUDICATI. L’INGANNO DELLA RIDUZIONE DELLE TASSE. Molti italiani son caduti nella trappola dell’eliminazione dell’ICI che ha significato di rimando un incremento delle tasse locali declupicate in ogni campo. I 5 MILIONI REGALATI A RUBY DA DOVE SONO VENUTI? Le escort elette nelle fila del PDL chi le paga? Le guerre in Libia, Afghanistan, Iraq, Somalia, Golfo Persico, Corno d’Africa, chi le paga? I 43 miliardi regalati alle banche chi le ha pagate? Questo governo non mette le mani nelle tasche dei cittadini, ma le ruspe si. Gli unici ad essere salvaguardati dal fisco sono i ricchi e gli amici di merenda del pregiudicato che imperterrito continua a portarci verso l’abisso pur di rimanere lontano dai tribunali e dal carcere. Ricordiamoci che Bossi è stato condannato in terzo grado e dovrebbe stare in galera e Tremonti è colui che ha inventato l’imbroglio dell’8Xmille alla Chiesa vaticana che ruba l’intero malloppo pur prendendo solo il 32% delle adesioni. Italiani svegliatevi.

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, l’Onu ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nella Striscia di Gaza

L’Ufficio dell’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nei due principali ospedali della Striscia di…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, de Guindos: «Se le cose vanno nella stessa direzione, allenteremo la posizione restrittiva»

«Se le cose vanno nella stessa direzione delle ultime settimane, allenteremo la nostra posizione restrittiva a giugno. In assenza di sorprese è un ‘fatto compiuto’».…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, via libera del Parlamento europeo al Patto di Stabilità

Il Parlamento europeo, con 359 voti favorevoli, 166 contrari e 61 astensioni, ha dato il via libera finale al nuovo Patto di Stabilità e crescita.…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «Vogliamo ridurre i divari che dividono il Paese»

«L’Italia è una Nazione che nel tempo ha accumulato diversi divari: tra Nord e Sud, tra la costa tirrenica e quella adriatica, divari all’interno delle…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia