Berlusconi-Tremonti-Bossi: nella notte il “secondo round” per rilanciare l’economia | T-Mag | il magazine di Tecnè

Berlusconi-Tremonti-Bossi: nella notte il “secondo round” per rilanciare l’economia

GOVERNO

Le agenzie di stampa riportano di un secondo round a sorpresa, nella notte, giocato da Silvio Berlusconi, Giulio Tremonti e Umberto Bossi che si sono incontrati dopo il vertice di lunedì di Arcore. Sul piatto il rilancio dell’economia attraverso una diminuzione delle tasse, ma senza perdere di vista il rigore dei conti pubblici (a tale proposito è di ieri il monito dell’Ue). All’incontro ha partecipato anche Roberto Calderoli.

 

1 Commento per “Berlusconi-Tremonti-Bossi: nella notte il “secondo round” per rilanciare l’economia”

  1. CONVEGNO DEI PREGIUDICATI. L’INGANNO DELLA RIDUZIONE DELLE TASSE. Molti italiani son caduti nella trappola dell’eliminazione dell’ICI che ha significato di rimando un incremento delle tasse locali declupicate in ogni campo. I 5 MILIONI REGALATI A RUBY DA DOVE SONO VENUTI? Le escort elette nelle fila del PDL chi le paga? Le guerre in Libia, Afghanistan, Iraq, Somalia, Golfo Persico, Corno d’Africa, chi le paga? I 43 miliardi regalati alle banche chi le ha pagate? Questo governo non mette le mani nelle tasche dei cittadini, ma le ruspe si. Gli unici ad essere salvaguardati dal fisco sono i ricchi e gli amici di merenda del pregiudicato che imperterrito continua a portarci verso l’abisso pur di rimanere lontano dai tribunali e dal carcere. Ricordiamoci che Bossi è stato condannato in terzo grado e dovrebbe stare in galera e Tremonti è colui che ha inventato l’imbroglio dell’8Xmille alla Chiesa vaticana che ruba l’intero malloppo pur prendendo solo il 32% delle adesioni. Italiani svegliatevi.

Scrivi una replica

News

Funerali di Stato Sassoli, presenti Von der Leyen e Michel

Leader europei (la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen e il presidente del Consiglio europeo Charles Michel), rappresentanti delle istituzioni (il presidente della…

14 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, la Corte Suprema dice no all’obbligo vaccinale imposto dalle grandi aziende

Il provvedimento voluto dall’amministrazione Biden prevedeva l’obbligo vaccinale contro il Covid-19 o di tampone per le aziende private con più di 100 lavoratori. La Corte…

14 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Il ministro Roberto Speranza firma ordinanza per rimuovere restrizioni per arrivi da Sudafrica

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato una nuove ordinanza per rimuovere le restrizioni che prevedevano lo stop agli arrivi dal Sudafrica e Paesi…

14 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Seul: “Nuovo test missilistico da parte della Corea del Nord”

La Corea del Sud ha reso noto che la Corea del Nord ha effettuato un nuovo test missilistico, lanciando un proiettile non identificato verso il…

14 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia