Berlusconi-Tremonti-Bossi: nella notte il “secondo round” per rilanciare l’economia | T-Mag | il magazine di Tecnè

Berlusconi-Tremonti-Bossi: nella notte il “secondo round” per rilanciare l’economia

GOVERNO

Le agenzie di stampa riportano di un secondo round a sorpresa, nella notte, giocato da Silvio Berlusconi, Giulio Tremonti e Umberto Bossi che si sono incontrati dopo il vertice di lunedì di Arcore. Sul piatto il rilancio dell’economia attraverso una diminuzione delle tasse, ma senza perdere di vista il rigore dei conti pubblici (a tale proposito è di ieri il monito dell’Ue). All’incontro ha partecipato anche Roberto Calderoli.

 

1 Commento per “Berlusconi-Tremonti-Bossi: nella notte il “secondo round” per rilanciare l’economia”

  1. CONVEGNO DEI PREGIUDICATI. L’INGANNO DELLA RIDUZIONE DELLE TASSE. Molti italiani son caduti nella trappola dell’eliminazione dell’ICI che ha significato di rimando un incremento delle tasse locali declupicate in ogni campo. I 5 MILIONI REGALATI A RUBY DA DOVE SONO VENUTI? Le escort elette nelle fila del PDL chi le paga? Le guerre in Libia, Afghanistan, Iraq, Somalia, Golfo Persico, Corno d’Africa, chi le paga? I 43 miliardi regalati alle banche chi le ha pagate? Questo governo non mette le mani nelle tasche dei cittadini, ma le ruspe si. Gli unici ad essere salvaguardati dal fisco sono i ricchi e gli amici di merenda del pregiudicato che imperterrito continua a portarci verso l’abisso pur di rimanere lontano dai tribunali e dal carcere. Ricordiamoci che Bossi è stato condannato in terzo grado e dovrebbe stare in galera e Tremonti è colui che ha inventato l’imbroglio dell’8Xmille alla Chiesa vaticana che ruba l’intero malloppo pur prendendo solo il 32% delle adesioni. Italiani svegliatevi.

Scrivi una replica

News

Coronavirus, quarantena e tampone obbligatori per chi viene in Italia dal Regno Unito

Quarantena obbligatoria di 5 giorni con obbligo di tampone per chi arriva in Italia dal Regno Unito. Lo prevede un’ordinanza firmata dal ministro della Salute,…

18 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Spagna, dal 26 giugno via obbligo mascherine all’aperto

Anche la Spagna, come la Francia alcuni giorni fa, ha annunciato che a breve toglierà l’obbligo di mascherina all’aperto. A riferirlo il premier Pedro Sanchez,…

18 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, Trump: «Deciderò se ricandidarmi dopo elezioni midterm»

L’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è tornato a parlare non escludendo una sua ricandidatura nel 2024, ipotesi di cui si discute da tempo.…

18 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Novara, sindacalista muore investito da un camion durante una manifestazione

Adil Belakhdim, 37 anni, coordinatore interregionale dei SiCobas, è morto questa mattina investito da un camion. L’episodio è avvenuto davanti ai cancelli della Lidl di…

18 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia