Leonardo di Caprio in Django Unchained, lo spaghetti western firmato da Tarantino | T-Mag | il magazine di Tecnè

Leonardo di Caprio in Django Unchained, lo spaghetti western firmato da Tarantino

CINEMA

Iniziano a circolare in rete i primi rumours sul cast per il nuovo progetto cinematografico di Quentin Tarantino. Django Unchained, lo spaghetti western omaggio al film del 1966 di Sergio Corbucci Jango Scatenato, avrebbe infatti tra i protagonisti attori come Leonardo di Caprio, Will Smith e Cristoph Walz (già presente come Hans Landa in Bastardi senza gloria). E inoltre Samuel L. Jackson, insieme con Treat Williams, Keith Carradine e Jamie Foxx. Tra i candidati, infine, figura anche l’attore italiano Franco Nero, già protagonista nel ’66 del film di Corbucci.
Con Django Unchained siamo davanti alla seconda esperienza di ispirazione italiana che arriva per Tarantino dopo l’enorme successo di Inglorious Basterds, film omaggio a Quel Maledetto Treno Blindato di Enzo G. Castellari.

 

Scrivi una replica

News

Spagna, a luglio l’inflazione è salita al 10,7% (+10% a giugno)

A luglio l’inflazione spagnola ha registrato un accelerazione rispetto al mese precedente: il dato si è attestato al +10,7% dal +10% di giugno. Le stime…

12 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Regno Unito, a giugno PIL in calo dello 0,6%: meno delle attese

A giugno il Prodotto Interno Lordo del Regno Unito è calato dello 0,6%, meno delle attese che indicavano un -1,2%. Su base annua, l’economia britannica…

12 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Turismo, Bankitalia: la spesa dei turisti stranieri è quintuplicata

Tra marzo e maggio, secondo le tavole statistiche sul Turismo internazionale, elaborate da Bankitalia, la spesa dei turisti stranieri in Italia è quintuplicata rispetto allo…

12 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Siccità, in Inghilterra è stato dichiarato lo stato d’emergenza

Il Regno Unito ha dichiarato lo stato d’emergenza per la siccità che sta interessando l’Inghilterra. Coinvolta anche la capitale, Londra.…

12 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia