Leonardo di Caprio in Django Unchained, lo spaghetti western firmato da Tarantino | T-Mag | il magazine di Tecnè

Leonardo di Caprio in Django Unchained, lo spaghetti western firmato da Tarantino

CINEMA

Iniziano a circolare in rete i primi rumours sul cast per il nuovo progetto cinematografico di Quentin Tarantino. Django Unchained, lo spaghetti western omaggio al film del 1966 di Sergio Corbucci Jango Scatenato, avrebbe infatti tra i protagonisti attori come Leonardo di Caprio, Will Smith e Cristoph Walz (già presente come Hans Landa in Bastardi senza gloria). E inoltre Samuel L. Jackson, insieme con Treat Williams, Keith Carradine e Jamie Foxx. Tra i candidati, infine, figura anche l’attore italiano Franco Nero, già protagonista nel ’66 del film di Corbucci.
Con Django Unchained siamo davanti alla seconda esperienza di ispirazione italiana che arriva per Tarantino dopo l’enorme successo di Inglorious Basterds, film omaggio a Quel Maledetto Treno Blindato di Enzo G. Castellari.

 

Scrivi una replica

News

Funerali di Stato Sassoli, presenti Von der Leyen e Michel

Leader europei (la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen e il presidente del Consiglio europeo Charles Michel), rappresentanti delle istituzioni (il presidente della…

14 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, la Corte Suprema dice no all’obbligo vaccinale imposto dalle grandi aziende

Il provvedimento voluto dall’amministrazione Biden prevedeva l’obbligo vaccinale contro il Covid-19 o di tampone per le aziende private con più di 100 lavoratori. La Corte…

14 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Il ministro Roberto Speranza firma ordinanza per rimuovere restrizioni per arrivi da Sudafrica

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato una nuove ordinanza per rimuovere le restrizioni che prevedevano lo stop agli arrivi dal Sudafrica e Paesi…

14 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Seul: “Nuovo test missilistico da parte della Corea del Nord”

La Corea del Sud ha reso noto che la Corea del Nord ha effettuato un nuovo test missilistico, lanciando un proiettile non identificato verso il…

14 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia