Quella nelle foto potrebbe non essere Amina, ma un’altra donna di nome Jelena Lecic | T-Mag | il magazine di Tecnè

Quella nelle foto potrebbe non essere Amina, ma un’altra donna di nome Jelena Lecic

SIRIA

Come spesso accade in questi casi le notizie possono giungere frammentate e contenere grossolani errori. Ieri si era parlato del sequestro di Amina nota blogger siriana. Ma pare che oggi sia avvenuta una parziale smentita non del rapimento, bensì dell’identità. Le foto infatti diffuse (una di queste è l’immagine all’interno dell’articolo) potrebbero non appartenere ad Amina Arraf ma ad una donna londinese di nome Jelena Lecic, come ha riferito il Wall Street Journal. È assai probabile, a questo punto, che avverrà un flusso di notizie pronte a smentire le precedenti. Intanto procede la mobilitazione in rete a favore di Amina. Qui la pagina su Facebook.

 

2 Commenti per “Quella nelle foto potrebbe non essere Amina, ma un’altra donna di nome Jelena Lecic”

  1. […] importanti poiché l'omosessualità in Siria è considerata un reato. Ieri è stata la volta della smentita delle immagini che apparterrebbero, invece, ad una altra donna. Non si esclude che dietro lo […]

  2. […] Che tanti punti della storia non fossero chiari, era già emerso nei giorni scorsi. Dalle foto diffuse, che si è poi scoperto appartenere ad un’altra donna, all’identità mai realmente […]

Scrivi una replica

News

Ucraina, Tajani: «Aiutare Kiev significa lavorare per la pace»

«Aiutare l’Ucraina significa lavorare per la pace». Lo ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, aprendo la prima sessione del G7 a Capri. «Se…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Guterres: «C’è il rischio di un conflitto regionale»

«Negli ultimi giorni si è assistito a una pericolosa escalation, un errore di calcolo o un errore di comunicazione potrebbero portare all’impensabile, un conflitto regionale…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Fine vita, governo ricorre al Tar contro l’Emilia-Romagna

La presidenza del Consiglio dei ministri e il ministero della Salute hanno depositato il 12 aprile al Tar dell’Emilia-Romagna un ricorso contro la Regione per…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica. Lo sostiene una proiezione realizzata dall’Istituto tedesco di…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia