Vittorio Feltri: “Se nel 2013 l’avversario è Bersani e noi perdiamo, io mi sparo” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Vittorio Feltri: “Se nel 2013 l’avversario è Bersani e noi perdiamo, io mi sparo”

AL CAPRANICA

Le conclusioni dell’adunata dei servi del Cav sono riservate a Vittorio Feltri che ha in questi giorni lasciato Libero e pare sia in procinto di tornare al Giornale.
“La sinistra ha vinto – ammette Feltri – , ma non facciamo i funerali al centrodestra, il campionato è ancora lungo”. Feltri fa un esempio esplicito: Napoli. “Quando i rifiuti arriveranno al terzo piano i napoletani capiranno il loro errore”. E in riferimento al 2013: “Se l’avversario è Bersani e noi nel 2013 perdiamo le elezioni io mi sparo”. Però ci sono ancora alcune cose da fare. “Non si taglia la spesa perché non si pensa al bene del paese, ma solo alle prossime elezioni” e poi sarà necessario “reintrodurre l’immunità per non lasciare il Paese nelle mani dei giudici”. Tuttavia, sostiene Feltri, “se non reagiremo perderemo, e sarà una sconfitta da stupidi, non si può perdere contro questa sinistra”.

 

2 Commenti per “Vittorio Feltri: “Se nel 2013 l’avversario è Bersani e noi perdiamo, io mi sparo””

  1. […] perentorie quelle raccolte oggi dall’agenzia T-Mag dalla bocca di Vittorio Feltri. L’editorialista del Giornale ci consegna questa […]

  2. […] un tentativo di suicidio, ma il concetto rese bene l'idea. In compenso, oggi, Vittorio Feltri ha evidenziato l'ibrido compromesso tra il cosa e il come prediligendo anch'egli il suicidio con arma. Stavolta lo […]

Scrivi una replica

News

Emergenza sanitaria: dal 1° febbraio al supermercato e in farmacia senza Green Pass

Dal 1° febbraio per entrare nella maggior parte dei negozi servirà il Green Pass base, che si può ottenere anche soltanto con un test anti-genico…

21 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus: in Italia circa ventimila ricoveri in area medica

La nuova ondata di contagi sta mettendo sotto pressione il sistema ospedaliero italiano: i pazienti “con” o “per” Covid-19 ricoverati in area medica sono circa…

21 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, nel mondo oltre tre milioni di nuovi casi al giorno

A livello globale, tra il 13 e il 19 gennaio, i contagi giornalieri hanno superato i tre milioni, una cifra quintuplicata dalla scoperta della variante…

21 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, 70mila nuovi contagi in Israele

Sono quasi 70mila i nuovi casi registrati in Israele, dove salgono anche i malati gravi che sfiorano quota 638. Il dato dei contagi è il…

21 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia