Gad Lerner “racconta” La7: Sarebbe anacronistico parlare di una televisione antiberlusconiana | T-Mag | il magazine di Tecnè

Gad Lerner “racconta” La7: Sarebbe anacronistico parlare di una televisione antiberlusconiana

TV

Poiché il berlusconismo volge al termine sarebbe un errore parlare di una televisione, La7, di sinistra e antiberlusconiana. Questo il riassunto del pensiero di Gad Lerner intervistato dal Corriere della Sera. “Ragionare così sarebbe un errore terribile, tanto più che l’era berlusconiana volge al termine: e una tv ‘antiberlusconiana’ diventerebbe vecchia e meno competitiva. In realtà noi siamo una tv moderna, aperta ai nuovi linguaggi e che mostra tutta la decrepitezza del Duopolio Collusivo: anacronistico, recitativo, con una compagnia di giro pronta, con una telefonata, a parlare indifferentemente di immigrazione, politica internazionale, giustizia. Fingendo di saperne”. E sul possibile approdo di Michele Santoro, Lerner afferma: “Io me lo auguro e lo spero. E credo che non sarà l’unico né l’ultimo, come ha annunciato giorni fa l’amministratore delegato Giovanni Stella”.

 

Scrivi una replica

News

Ucraina, Zelensky: «Presenteremo una domanda di adesione rapida alla Nato»

L’Ucraina ha presentato domanda di adesione rapida alla Nato. Lo ha annunciato il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, intervenendo al termine di una riunione del Consiglio…

30 Set 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Russia, Putin ha annunciato l’annessione di quattro regioni ucraine

La Russia ha annunciato l’annessione di Donetsk, Luhansk, Zaporizhzhia e Kherson, quattro regioni ucraine parzialmente occupate dall’esercito russo. «Ci sono quattro nuove regioni in Russia»,…

30 Set 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Imperia è la città italiana dove si vive meglio dal punto di vista climatico»

Imperia è la città italiana dove si vive meglio dal punto di vista climatico, a Milano invece è possibile osservare meglio gli effetti del cambiamento…

30 Set 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Uragano Ian in Florida: ci sono almeno 13 vittime

Sono almeno 13 le vittime legate al passaggio dell’uragano Ian in Florida. Il numero sembrerebbe destinato ad aumentare.…

30 Set 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia