L’adunata dei servi? Secondo il futurista arriva fuori tempo massimo | T-Mag | il magazine di Tecnè

L’adunata dei servi? Secondo il futurista arriva fuori tempo massimo

BERLUSCONI

Ieri è andata di scena l’adunata del Cav organizzata dal Foglio di Giuliano Ferrara e a cui hanno partecipato Mario Sechi, Alessandro Sallusti, Vittorio Feltri e Maurizio Belpietro. Secondo il futurista uno scatto sarebbe stato opportuno almeno due anni fa. “Oggi il castello e il bunker berlusconiano – scriveva il giornale diretto da Filippo Rossi subito dopo l’evento del Capranica – sono abbondantemente compromessi. Giù la maschera, dunque, via le tendine e i separè che ingannano la vista di cittadini e elettori che ne hanno le scatole piene di ragionamenti e di gente ultrafedele. Ferrara potrà continuare a baciare a vita il rospo Silvio, ma il risultato non cambierà di una virgola. Il premier, nonostante il suo farsi concavo e convesso all’occorrenza, promettendo casinò e guadagni faraonici, anche questa volta non si sposterà dalla linea di sempre”.

 

Scrivi una replica

News

Brexit, Johnson:«Missione compiuta»

«Missione compiuta». Così Boris Johnson saluta il quinto anniversario dello storico referendum del 2016, che sancì l’uscita della Gran Bretagna dall’Unione europea.…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, variante Delta Plus rilevata in tre Stati dell’India

La variante Delta plus del coronavirus, è stata rilevata in tre Stati differenti dell’India: Maharashtra, Kerala e Madhya Pradesh.…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca:«Con Europa situazione esplosiva, allentare le tensioni»

«Nel complesso la situazione in Europa è esplosiva e richiede misure specifiche per la de-escalation. La parte russa ha proposto una serie di misure. Per…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Draghi: «Accelerare su vaccinazione per fronteggiare varianti»

«Ad oggi, nell’Unione Europea più di metà della popolazione adulta ha ricevuto almeno una dose di vaccino. In Italia la quota è quasi del 60% e circa…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia