Niente corsa al miglio nudo, ma una ragazza passeggia in topless. E i fotografi ringraziano | T-Mag | il magazine di Tecnè

Niente corsa al miglio nudo, ma una ragazza passeggia in topless. E i fotografi ringraziano

QUORUM

Alla fine la corsa del miglio nudo non si è più fatta, ma gli organizzatori assicurano che si terrà presto. Magari evitando di comunicare dove e quando, come ha ammesso il promotore David Boriello. L’iniziativa per promuovere la partecipazione al voto in vista del referendum era stata organizzata in rete dal Comitato “Nudi x 4 sì” per le 15 di oggi a Roma, in zona centro, ma le forze di polizia hanno impedito che la corsa prendesse il via. “Se fossimo usciti nudi la polizia ci ha detto che saremmo andati incontro a conseguenze penali e amministrative. Comunque non ci faremo intimidire: la corsa si farà ma non comunicheremo né luogo né orario. Non ci faremo fermare perché quello che è successo oggi è un atto gravissimo, l’ennesimo bavaglio questa volta messo anche all’informazione proveniente dal basso”, ha spiegato Boriello. In compenso una ragazza, per protesta, ha percorso a piedi qualche decina di metri in topless. Qui il video di Corriere Tv.

 

Scrivi una replica

News

Funerali di Stato Sassoli, presenti Von der Leyen e Michel

Leader europei (la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen e il presidente del Consiglio europeo Charles Michel), rappresentanti delle istituzioni (il presidente della…

14 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, la Corte Suprema dice no all’obbligo vaccinale imposto dalle grandi aziende

Il provvedimento voluto dall’amministrazione Biden prevedeva l’obbligo vaccinale contro il Covid-19 o di tampone per le aziende private con più di 100 lavoratori. La Corte…

14 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Il ministro Roberto Speranza firma ordinanza per rimuovere restrizioni per arrivi da Sudafrica

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato una nuove ordinanza per rimuovere le restrizioni che prevedevano lo stop agli arrivi dal Sudafrica e Paesi…

14 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Seul: “Nuovo test missilistico da parte della Corea del Nord”

La Corea del Sud ha reso noto che la Corea del Nord ha effettuato un nuovo test missilistico, lanciando un proiettile non identificato verso il…

14 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia