Prima dei risultati, lo show del premier a Villa Madama con Netanyahu | T-Mag | il magazine di Tecnè

Prima dei risultati, lo show del premier a Villa Madama con Netanyahu

BUNGA BUNGA DEL 1811

Prima di affrontare il risultato del referendum, Silvio Berlusconi ha avuto oggi un importante incontro con il primo ministro Benjamin Netanyahu. Durante la conferenza stampa congiunta Berlusconi si è lasciato andare a qualcuna delle sue battute. A Villa Madama, ha spiegato Berlusconi, “il presidente mi ha chiesto che quadro fosse, io mi sono informato e posso dargli una risposta: è di Andrea Appiani e rappresenta il Parnaso, ovvero il bunga bunga del 1811”. E indicando alcune delle figure presenti nel dipinto, Berlusconi ha aggiunto: “Quello sono io e questo si chiama Mariano Apicella”. “Ricordate di non prendere mai sul serio chi si prende troppo sul serio. L’autoironia è sempre fondamentale”, ha ricordato il premier.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, oltre 176 milioni di casi nel mondo

I casi di coronavirus a livello globale hanno superato oggi la soglia dei 176 milioni, stando al bollettino aggiornato della Johns Hopkins University. Secondo l’università…

14 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Putin: «Infondate accuse americane su cyberattacchi»

Per Joe Biden la Russia rappresenta una nuova sfida. Vladimir Putin “risponde”, in un’intervista a Nbc che le accuse americane secondo cui hacker russi o…

14 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Cina: “Dal G7 ingerenza, bugie e accuse infondate”

“Bugie, voci e accuse infondate nel corso del club dei Sette Grandi del mondo”. Lo ha affermato l’ambasciata della Cina nel Regno Uniti. “Il G7…

14 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, da oggi 40 milioni di persone in zona bianca. Draghi: “Quarantena per arrivi da Gb in caso di aumento contagi”

Dalla giornata di lunedì 14 giugno 40milioni di persone si troveranno in zona bianca, tornando cosi gradualmente ad una vita normale, mantenendo comunque mascherine e…

14 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia