Michele Santoro e la Rai: “Sto pensando che voglio candidarmi a fare il direttore generale” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Michele Santoro e la Rai: “Sto pensando che voglio candidarmi a fare il direttore generale”

TV

Presentando la serata Signori, entra il lavoro – tutti in piedi! con cui che venerdì si celebreranno a Bologna i 110 anni della Fiom, Michele Santoro torna a provocare all’indomani del divorzio con la Rai: “Sto pensando che voglio candidarmi a fare il direttore generale. Una candidatura con tutti i crismi, col mio curriculum. Visto che sento che Bersani ed altri cominciano a pensare che vanno trovati amministratori competenti, credo che troverò il modo di avanzare la mia candidatura”. Ma Santoro ha parlato anche del futuro più immediato e della trattativa con La7 che secondo molti è cosa ben avviata: “Valutiamo con molta attenzione le proposte de La7, aspettiamo di essere tranquillizzati sotto il profilo delle libertà. Credo che davvero La7 possa diventare il terzo polo televisivo in Italia, e realizzato da Mentana sarebbe proprio una vendetta servita fredda a Mediaset dallo stesso Mentana”.

 

1 Commento per “Michele Santoro e la Rai: “Sto pensando che voglio candidarmi a fare il direttore generale””

  1. […] della Rai, proponendosi definitivamente quale terzo polo televisivo, è confermato dalle voci, oggi ammesse dal diretto interessato, secondo cui Telecom Italia Media starebbe corteggiando Michele Santoro. E […]

Scrivi una replica

News

Quirinale: fumata nera alla terza votazione

Fumata nera alla terza votazione per l’elezione del prossimo presidente della Repubblica. Le schede bianche sono state 412. Il capo dello Stato uscente Sergio Mattarella…

26 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, occupazione intensive sale al 18% in Italia

Sale al 18%, in Italia, la percentuale di terapie intensiva occupate da pazienti Covid e, a livello giornaliero, il tasso cresce in 6 regioni: Abruzzo (21%),  alabria(17%), Campania(13%),…

26 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, in Russia 74mila nuovi contagi

Per il sesto giorno consecutivo la Russia registra un record di contagi da coronavirus: infatti nelle ultime 24 ore 74mila casi.…

26 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, amministrazione Biden ritira l’obbligo vaccinale nelle imprese

L’amministrazione Biden ritira formalmente l’obbligo di vaccino anti covid o di test regolari per le imprese con più di 100 impiegati. L’annuncio è apparso sul…

26 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia