è bagarre attorno alle nomine. Lei e Garimberti divisi da Massimo Liofredi (Rai Due) | T-Mag | il magazine di Tecnè

è bagarre attorno alle nomine. Lei e Garimberti divisi da Massimo Liofredi (Rai Due)

RAI

C’è tensione attorno al nodo delle nomine Rai. Il direttore genarale, Lorenza Lei, presenterà al Consiglio di amministrazione una serie di nomi tra i quali Gianluigi Paragone a Rai Due, Susanna Petruni al Tg2, Gianni Scipione Rossi alle Tribune Elettorali, Giorgio Giovannetti a Gr Parlamento. Ma la bagarre che vede contrapposti la dg e il presidente Paolo Garimberti – stando alle coronache giornalistiche di oggi – riguarda soprattutto il nome dell’attuale direttore di Rai Due, Massimo Liofredi il quale verrebbe spostato a Rai Ragazzi. E proprio qui sta il punto, secondo Garimberti. Liofredi, infatti, non avrebbe alcuna intenzione di abbandonare la seconda rete Rai e non è esclusa una causa identica a quella intentata da Paolo Ruffini, costretto a lasciare nel 2009 la direzione di Rai Tre, salvo poi essere reintegrato nel 2010 su decisione del giudice del lavoro.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, quarantena e tampone obbligatori per chi viene in Italia dal Regno Unito

Quarantena obbligatoria di 5 giorni con obbligo di tampone per chi arriva in Italia dal Regno Unito. Lo prevede un’ordinanza firmata dal ministro della Salute,…

18 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Spagna, dal 26 giugno via obbligo mascherine all’aperto

Anche la Spagna, come la Francia alcuni giorni fa, ha annunciato che a breve toglierà l’obbligo di mascherina all’aperto. A riferirlo il premier Pedro Sanchez,…

18 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, Trump: «Deciderò se ricandidarmi dopo elezioni midterm»

L’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è tornato a parlare non escludendo una sua ricandidatura nel 2024, ipotesi di cui si discute da tempo.…

18 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Novara, sindacalista muore investito da un camion durante una manifestazione

Adil Belakhdim, 37 anni, coordinatore interregionale dei SiCobas, è morto questa mattina investito da un camion. L’episodio è avvenuto davanti ai cancelli della Lidl di…

18 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia