è bagarre attorno alle nomine. Lei e Garimberti divisi da Massimo Liofredi (Rai Due) | T-Mag | il magazine di Tecnè

è bagarre attorno alle nomine. Lei e Garimberti divisi da Massimo Liofredi (Rai Due)

RAI

C’è tensione attorno al nodo delle nomine Rai. Il direttore genarale, Lorenza Lei, presenterà al Consiglio di amministrazione una serie di nomi tra i quali Gianluigi Paragone a Rai Due, Susanna Petruni al Tg2, Gianni Scipione Rossi alle Tribune Elettorali, Giorgio Giovannetti a Gr Parlamento. Ma la bagarre che vede contrapposti la dg e il presidente Paolo Garimberti – stando alle coronache giornalistiche di oggi – riguarda soprattutto il nome dell’attuale direttore di Rai Due, Massimo Liofredi il quale verrebbe spostato a Rai Ragazzi. E proprio qui sta il punto, secondo Garimberti. Liofredi, infatti, non avrebbe alcuna intenzione di abbandonare la seconda rete Rai e non è esclusa una causa identica a quella intentata da Paolo Ruffini, costretto a lasciare nel 2009 la direzione di Rai Tre, salvo poi essere reintegrato nel 2010 su decisione del giudice del lavoro.

 

Scrivi una replica

News

Spagna, a luglio l’inflazione è salita al 10,7% (+10% a giugno)

A luglio l’inflazione spagnola ha registrato un accelerazione rispetto al mese precedente: il dato si è attestato al +10,7% dal +10% di giugno. Le stime…

12 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Regno Unito, a giugno PIL in calo dello 0,6%: meno delle attese

A giugno il Prodotto Interno Lordo del Regno Unito è calato dello 0,6%, meno delle attese che indicavano un -1,2%. Su base annua, l’economia britannica…

12 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Turismo, Bankitalia: la spesa dei turisti stranieri è quintuplicata

Tra marzo e maggio, secondo le tavole statistiche sul Turismo internazionale, elaborate da Bankitalia, la spesa dei turisti stranieri in Italia è quintuplicata rispetto allo…

12 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Siccità, in Inghilterra è stato dichiarato lo stato d’emergenza

Il Regno Unito ha dichiarato lo stato d’emergenza per la siccità che sta interessando l’Inghilterra. Coinvolta anche la capitale, Londra.…

12 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia