Il dibattito. Berlusconi deve dimettersi o no? Belpietro e Pansa si interrogano su Libero | T-Mag | il magazine di Tecnè

Il dibattito. Berlusconi deve dimettersi o no? Belpietro e Pansa si interrogano su Libero

GOVERNO

Dopo le primarie, Libero propone un altro tema sul futuro del governo e del centrodestra in cui invita i lettori ad esprimere il proprio parere. “Dimettersi o resistere? E’ il dubbio amletico che attanaglia Silvio Berlusconi e, in generale, lo stesso governo. Da qui al 22 giugno, tra Pontida e la verifica in Parlamento, si capirà molto dei rapporti di forza tra Pdl e Lega. Ma Libero lancia una riflessione a più ampio respiro. Cosa deve fare il premier? Restare al suo posto per non lasciare strada libera alla demagogia di Vendola e Di Pietro, come sostiene il direttore Maurizio Belpietro, oppure scegliere l’erede (Tremonti? Alfano?) e lasciargli spazio, come scrive Giampaolo Pansa? Dite la vostra”.

 

Scrivi una replica

News

Ucraina, Zelensky: «Presenteremo una domanda di adesione rapida alla Nato»

L’Ucraina ha presentato domanda di adesione rapida alla Nato. Lo ha annunciato il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, intervenendo al termine di una riunione del Consiglio…

30 Set 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Russia, Putin ha annunciato l’annessione di quattro regioni ucraine

La Russia ha annunciato l’annessione di Donetsk, Luhansk, Zaporizhzhia e Kherson, quattro regioni ucraine parzialmente occupate dall’esercito russo. «Ci sono quattro nuove regioni in Russia»,…

30 Set 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Imperia è la città italiana dove si vive meglio dal punto di vista climatico»

Imperia è la città italiana dove si vive meglio dal punto di vista climatico, a Milano invece è possibile osservare meglio gli effetti del cambiamento…

30 Set 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Uragano Ian in Florida: ci sono almeno 13 vittime

Sono almeno 13 le vittime legate al passaggio dell’uragano Ian in Florida. Il numero sembrerebbe destinato ad aumentare.…

30 Set 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia