Quale passione condividono Berlusconi e l’ex dg della Rai? A dirlo è Masi stesso | T-Mag | il magazine di Tecnè

Quale passione condividono Berlusconi e l’ex dg della Rai? A dirlo è Masi stesso

RIVELAZIONI

“Mai parlato di Santoro con Berlusconi. Mai, nemmeno una volta”. L’ex direttore generale della Rai, Mauro Masi, ha tenuto a precisarlo ieri in un suo intervenuto a Radio 24. Con Berlusconi, piuttosto, Masi ha sostenuto di avere in comune diversi passioni. Altro che Santoro, insomma. “Io e Berlusconi in comune abbiamo la passione per la gnocca, per le belle donne. Da direttore generale della Rai arrivano più telefonate di gnocche che di politici, assicuro. Essere dg aiuta a rimorchiare, sì, ma andavo forte anche prima”. Ma Masi si è concentrato anche su Santoro e sulle polemiche delle ultime settimane legate al divorzio tra il conduttore e la Rai. “Non è vero quello che dice Santoro: dalla Sipra mi hanno sempre detto che solo in pochissimi casi gli investitori chiedono di andare in singoli programmi. E non è il caso di Santoro. Non è vero quindi che lui mantiene gli altri programmi. Ho lasciato la Rai perché si era logorato il rapporto col cda. Dopo il ‘vaffanbicchiere’ di Santoro avrei voluto licenziarlo, ma il cda mi ha fatto sapere che non avrei avuto i numeri, non ci sarebbe stata la maggioranza”.

 

1 Commento per “Quale passione condividono Berlusconi e l’ex dg della Rai? A dirlo è Masi stesso”

  1. Pietro Caruso

    Se le dichiarazioni di Masi sono vere sono stupito che abbia potuto costruire una carriera dentro le istituzioni con le responsabilità che ha avuto. Forse la spiegazione c’è: la situazione sta peggiorando inesorabilmente e il governo Berlusconi dopo l’ubriacatura della vittoria del 2008 è molto peggio di quelli che si sono succeduti dal 1994 in poi. Ne consegue che anche i “servi di stato” peggiorino con i governi a cui concedono cieca fedeltà.

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia