Sexyparlamentare.it, la via scherzosa di una sfida sull’appeal degli onorevoli | T-Mag | il magazine di Tecnè

Sexyparlamentare.it, la via scherzosa di una sfida sull’appeal degli onorevoli

INTERNET

In rete esiste un modo, definito scherzoso, per permettere ai cittadini di conoscere i parlamentari italiani. Si chiama sexyparlamentare.it e consiste nel votare i parlamentari più sexy. “Il sito – si legge sulla home page – è nato per aiutare italiani e non a conoscere i membri del Parlamento italiano, Camera dei Deputati e Senato della Repubblica. Abbiamo scelto la via scherzosa di una sfida sull’appeal fra parlamentari, un confronto inedito per l’Italia. Una sorta di referendum, senza raccolta di firme, per scegliere la più bella e il più bello del Parlamento. Come vedrete abbiamo pensato a confronti diretti fra le donne e fra gli uomini ma anche ad una sfida mista. Un modo di scoprire così chi ha maggiore appeal presso gli elettori. Certo l’immagine non è tutto e contano più le idee, ma dato che gli esperti di comunicazione curano anche l’immagine dei nostri parlamentari, abbiamo pensato a una valutazione diretta del popolo sovrano. Una valutazione certo non scientifica e che speriamo non offenda nessuno”. In questa pagina trovate la classifica dei parlamentari più votati.

 

Scrivi una replica

News

Corea del Nord, Kim: «Situazione alimentare tesa»

Il leader nordcoreano Kim Jong-un ha ammesso che la situazione alimentare nel paese è «tesa», secondo quanto riferito dai media statali. Secondo l’agenzia ufficiale Kcna,…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Covid, Francia: anticipata la fine del coprifuoco: la misura verrà interrotta il 20 giugno

La Francia anticipa la fine del coprifuoco di dieci giorni, dalla fine del mese al 20 giugno. Ad annunciato, al termine del Consiglio dei ministri,…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Ue dà l’ok al ritorno dei turisti americani anche non vaccinati

L’Ue apre le porte ai turisti americani anche non vaccinati. Le limitazioni cadranno anche per altri 8 Paesi: Albania, Macedonia del Nord, Serbia, Libano, Taiwan,…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: “Nel 2020 cresce povertà assoluta, 5,6 mln, top da 2005”

“Nel 2020, sono in condizione di povertà assoluta poco più di due milioni di famiglie (7,7% del totale da 6,4% del 2019) e oltre 5,6…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia