E il Carroccio detta da Pontida lo scadenzario per i prossimi 180 giorni | T-Mag | il magazine di Tecnè

E il Carroccio detta da Pontida lo scadenzario per i prossimi 180 giorni

LEGA NORD

“Tremonti ha fatto delle cose vergognose che neanche la sinistra aveva fatto. Già da martedì voteremo un decreto che mette i paletti all’azione di Equitalia”. L’annuncio è stato del leader della Lega Nord, Umberto Bossi, durante il suo intervento a Pontida. E non a caso, a tale proposito, il Carroccio ha distribuito uno scadenzario che sottoporrà all’attenzione del premier, Silvio Berlusconi. Riguarda alcuni dei temi particolarmente cari alla Lega: il Senato federale, numero dimezzato dei parlamentari, abolizione delle ganasce fiscali, norme contro Equitalia, riforma fiscale entro la fine dell’anno, soluzione del problema quote latte e approvazione del codice delle autonomie.

 

1 Commento per “E il Carroccio detta da Pontida lo scadenzario per i prossimi 180 giorni”

  1. […] Tutto qua? Fortunatamente no. Il Carroccio ha dettato l'agenda di governo proponendo un preciso scadenzario per i prossimi 180 giorni riguardante gli argomenti più cari alla base leghista: dal Senato […]

Scrivi una replica

News

Covid-19, Cartabellotta (Gimbe): «Segnali incoraggianti di rallentamento dell’epidemia»

«Si vedono segnali importanti di rallentamento dell’epidemia in Italia. Alla domanda se siamo arrivati al picco, la risposta potrebbe essere ni», lo ha detto il presidente della…

17 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Confesercenti: «Con Omicron e caro-energia ripresa indietro di sei mesi»

Omicron e corsa delle bollette portano indietro di sei mesi le lancette della ripresa. Così la Confesercenti, spiegando che il nuovo rallentamento innescato dalla quarta ondata…

17 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Continuano a salire i prezzi dei carburanti

Prosegue la scia di rialzi dei prezzi praticati dei carburanti. Secondo Quotidiano energia la quotazione media della benzina al distributori è di 1,750 euro al…

17 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Abu Dhabi, attentato Huthi con droni: insorti yemeniti filo-iraniani rivendicano attacco

Un attacco aereo eseguito con droni da parte degli insorti yemeniti filo-iraniani Huthi, che lo hanno in seguito rivendicato, ha provocato una serie di esplosioni…

17 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia