La Russa a Polverini e Alemanno: “Sbagliato agitarsi se ancora non piove” | T-Mag | il magazine di Tecnè

La Russa a Polverini e Alemanno: “Sbagliato agitarsi se ancora non piove”

MINISTERI AL NORD

Dell’iniziativa della presidente della Regione Lazio, Renata Polverini – la raccolta firme contro la richiesta della Lega di spostare alcuni ministeri al Nord – abbiamo scritto qui. Nonostante il sostegno del sindaco di Roma, Gianni Alemanno, non a tutti nel Pdl è però piaciuta o almeno, per meglio dire, non ha suscitato grandi entusiasmi. “È sbagliato agitarsi se ancora non piove: in questi casi aprire l’ombrello porta sfortuna, quindi è prematuro aprire l’ombrello. Magari non pioverà mai. Polverini e Alemanno si bagnano prima che piova”, ha ad esempio commentato il ministro della Difesa, Ignazio La Russa. “C’è un confronto che mi sembra sbagliato drammatizzare da una parte e dall’altra, sia da parte di quelli che raccolgono le firme al Nord ma anche da parte di quelli che raccolgono le firme a Roma, che dovrebbero piuttosto occuparsi dei problemi della Capitale e della Regione Lazio”, ha invece osservato il capogruppo del Pdl alla Camera, Fabrizio Cicchitto.

 

Scrivi una replica

News

Gas, le riserve di gas in Italia sono piene al 75,38%

Secondo quanto reso noto da Gas Infrastructure Europe (GIE) le riserve di gas in Italia sono piene al 75,38%, contro il 72,4% della media europea.…

10 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

M5s, Conte: «Andremo da soli al voto, perché così ha deciso il Partito democratico»

«Andrà così perché hanno deciso così sin dall’inizio in modo del tutto irrazionale i vertici del Pd. Lo hanno fatto dando anche uno schiaffo agli…

10 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, inflazione all’8,5% a luglio

A luglio l’inflazione degli Stati Uniti si è attestata all’8,5%, contro l’8,7% previsto dagli analisti e il 9,1% di giugno.…

10 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Domino’s ha chiuso i locali in Italia

La nota catena di piazza all’americana, Domino’s, ha chiuso gli ultimi punti vendita rimasti in Italia. Il piano prevedeva l’apertura di 880 negozi entro il…

10 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia