Filippo Rossi “svela” il potere del “Gran Maestro Silvio Berlusconi” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Filippo Rossi “svela” il potere del “Gran Maestro Silvio Berlusconi”

IL FUTURISTA

Il direttore del futurista, Filippo Rossi, anticipa oggi sul sito alcuni dei temi trattati nel prossimo numero del settimanale. In particolare si sofferma sul “potere berlusconiano”. Non ci va leggero, Rossi: “È sempre dietro le quinte. È sempre là dove non dovrebbe essere. Nascosto nell’ombra del non detto. Il potere berlusconiano è fatto da potenti, da pochi (non) eletti che sanno quel che non si dovrebbe sapere, che fanno ciò che non si dovrebbe fare. È così e non può che essere così. Perché il potere di Silvio Berlusconi non nasce democratico, non nasce nella trasparenza del consenso e della scelta popolare. Viene invece al mondo nelle segrete stanze aziendali: potere economico che cresce senza le regole etiche e legislative cui deve (dovrebbe) sottostare il potere politico”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, a livello globale i contagi hanno superato i 178,8 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 178.870.559. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

22 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Oms: «Pochi vaccini nei paesi più poveri»

Secondo il consigliere del direttore generale dell’Oms, Bruce Aylward, molti dei paesi più poveri che hanno ricevuto i vaccini anti-Covid-19 attraverso l’iniziativa Covax, che ha…

22 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, Corte di Giustizia: «YouTube non responsabile automaticamente delle violazioni del copyright»

YouTube – e piattaforme online simili – non devono essere considerate automaticamente responsabili della violazione del diritto d’autore commessa dagli utenti attraverso la pubblicazione di…

22 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Speranza: «Fino a quando il numero dei morti non sarà zero, la battaglia resterà incompiuta»

«Fino a quando il numero delle morti per Covid non sarà ‘zero’ in tutte le Regioni italiane ci sarà ancora una battaglia incompiuta». Lo ha…

22 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia