Trovato l’accordo sui ministeri al Nord: solo uffici di rappresentanza | T-Mag | il magazine di Tecnè

Trovato l’accordo sui ministeri al Nord: solo uffici di rappresentanza

VERTICE PDL-LEGA NORD

L’accordo tra Pdl e Lega è stato raggiunto. Non sarà un vero e proprio trasferimento di ministeri da Roma al Nord come avrebbe voluto il Carroccio, ma solo degli uffici di rappresentanza (sebbene operativi). La quadra sarebbe stata trovata durante un vertice a Palazzo Grazioli tra la Lega e il Pdl (a cui avrebbe partecipato telefonicamente anche il sindaco di Roma, Gianni Alemanno).

 

2 Commenti per “Trovato l’accordo sui ministeri al Nord: solo uffici di rappresentanza”

  1. Decreto Sviluppo . . ( Delle Poltrone ) !
    Ma finiamola una buona volta con tutti questi accordi SCANDALOSI e scontati per non mollare l’osso !
    Ci siamo stufati forse è il caso di cominciare ad incazzarci veramente sul serio!
    Quanto ci costeranno questi Uffici Ministeriali di Rappresentanza che la Lega ha voluto a tutti i costi,malgrado la recessione Economica che sta attanagliando il Paese ? Erano proprio necessari in questo momento di alta crisi economica questi Ministeri aggiuntivi in Regioni di natura Leghista . . per sistemare come al solito scambi di voti ? Come è successo a Torino con Cota ?
    Come al solito siamo agli sprechi più sfrenati ( come i Trecentocinquanta milioni di Euri buttati via per lo spostamento della data Referendaria ) sperperando risorse, altro che cercare di bilanciare le Casse depredate dello Stato ! Alla fine non si fa altro che riappesantire sempre di più i contributi dei soliti Noti – – Stipendiati e Pensionati !E condonare sempre i soliti Evasori della Confindustria! Perché non si cerca di aprire i rubinetti dei Deputati salassandogli un pò gli stipendi da favola, le tante pensioni che percepiscono e i tanti privilegi economici che fanno da contorno ? Ma di cui nessun Politico di qualsiasi colore osa accennare ?

  2. […] al Nord tanto evocata dalla Lega Nord sta tenendo banco in queste ore, soprattutto in seguito alla notizia di un accordo tra il Pdl e il Carroccio per il trasferimento di alcuni uffici di rappresentanza. […]

Scrivi una replica

News

Corea del Nord, Kim: «Situazione alimentare tesa»

Il leader nordcoreano Kim Jong-un ha ammesso che la situazione alimentare nel paese è «tesa», secondo quanto riferito dai media statali. Secondo l’agenzia ufficiale Kcna,…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Covid, Francia: anticipata la fine del coprifuoco: la misura verrà interrotta il 20 giugno

La Francia anticipa la fine del coprifuoco di dieci giorni, dalla fine del mese al 20 giugno. Ad annunciato, al termine del Consiglio dei ministri,…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Ue dà l’ok al ritorno dei turisti americani anche non vaccinati

L’Ue apre le porte ai turisti americani anche non vaccinati. Le limitazioni cadranno anche per altri 8 Paesi: Albania, Macedonia del Nord, Serbia, Libano, Taiwan,…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: “Nel 2020 cresce povertà assoluta, 5,6 mln, top da 2005”

“Nel 2020, sono in condizione di povertà assoluta poco più di due milioni di famiglie (7,7% del totale da 6,4% del 2019) e oltre 5,6…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia