Trovato l’accordo sui ministeri al Nord: solo uffici di rappresentanza | T-Mag | il magazine di Tecnè

Trovato l’accordo sui ministeri al Nord: solo uffici di rappresentanza

VERTICE PDL-LEGA NORD

L’accordo tra Pdl e Lega è stato raggiunto. Non sarà un vero e proprio trasferimento di ministeri da Roma al Nord come avrebbe voluto il Carroccio, ma solo degli uffici di rappresentanza (sebbene operativi). La quadra sarebbe stata trovata durante un vertice a Palazzo Grazioli tra la Lega e il Pdl (a cui avrebbe partecipato telefonicamente anche il sindaco di Roma, Gianni Alemanno).

 

2 Commenti per “Trovato l’accordo sui ministeri al Nord: solo uffici di rappresentanza”

  1. Decreto Sviluppo . . ( Delle Poltrone ) !
    Ma finiamola una buona volta con tutti questi accordi SCANDALOSI e scontati per non mollare l’osso !
    Ci siamo stufati forse è il caso di cominciare ad incazzarci veramente sul serio!
    Quanto ci costeranno questi Uffici Ministeriali di Rappresentanza che la Lega ha voluto a tutti i costi,malgrado la recessione Economica che sta attanagliando il Paese ? Erano proprio necessari in questo momento di alta crisi economica questi Ministeri aggiuntivi in Regioni di natura Leghista . . per sistemare come al solito scambi di voti ? Come è successo a Torino con Cota ?
    Come al solito siamo agli sprechi più sfrenati ( come i Trecentocinquanta milioni di Euri buttati via per lo spostamento della data Referendaria ) sperperando risorse, altro che cercare di bilanciare le Casse depredate dello Stato ! Alla fine non si fa altro che riappesantire sempre di più i contributi dei soliti Noti – – Stipendiati e Pensionati !E condonare sempre i soliti Evasori della Confindustria! Perché non si cerca di aprire i rubinetti dei Deputati salassandogli un pò gli stipendi da favola, le tante pensioni che percepiscono e i tanti privilegi economici che fanno da contorno ? Ma di cui nessun Politico di qualsiasi colore osa accennare ?

  2. […] al Nord tanto evocata dalla Lega Nord sta tenendo banco in queste ore, soprattutto in seguito alla notizia di un accordo tra il Pdl e il Carroccio per il trasferimento di alcuni uffici di rappresentanza. […]

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia