“Vieni via con me” trasloca su La7 o su Sky. Il nodo verrà sciolto nei prossimi giorni | T-Mag | il magazine di Tecnè

“Vieni via con me” trasloca su La7 o su Sky. Il nodo verrà sciolto nei prossimi giorni

TV

Vieni via con me “trasloca”, anche se è ancora presto per stabilire se sarà La7, Sky o un’altra rete a ospitare il programma di Fabio Fazio e Roberto Saviano. “Ho un accordo con la Rai per rifare, e ne sono molto felice, per i prossimi tre anni Che tempo che fa e degli speciali per Rai3. Vieni via con me, che peraltro la Rai non ha mai chiesto salvo Rai3, mi è stato concesso di farlo altrove”, ha spiegato Fazio. “In termini tecnici – ha aggiunto il conduttore – è una deroga per quattro puntate. Trovavo assurdo non rifare un programma come Vieni via con me, rivedere me e Saviano insieme. E quindi trovo che sia doveroso riproporre quell’idea e soprattutto riproporre Saviano, dove sarà possibile. La faremo io e Roberto, poi vediamo”.

 

1 Commento per ““Vieni via con me” trasloca su La7 o su Sky. Il nodo verrà sciolto nei prossimi giorni”

  1. […] durante l'evento di presentazione del palinsesto autunnale di La7 a Milano confermando così le anticipazioni di Fabio Fazio.Condividi Scritto da redazione il 23 giu 2011. Registrato sotto Comunicazione, […]

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia