“Vieni via con me” trasloca su La7 o su Sky. Il nodo verrà sciolto nei prossimi giorni | T-Mag | il magazine di Tecnè

“Vieni via con me” trasloca su La7 o su Sky. Il nodo verrà sciolto nei prossimi giorni

TV

Vieni via con me “trasloca”, anche se è ancora presto per stabilire se sarà La7, Sky o un’altra rete a ospitare il programma di Fabio Fazio e Roberto Saviano. “Ho un accordo con la Rai per rifare, e ne sono molto felice, per i prossimi tre anni Che tempo che fa e degli speciali per Rai3. Vieni via con me, che peraltro la Rai non ha mai chiesto salvo Rai3, mi è stato concesso di farlo altrove”, ha spiegato Fazio. “In termini tecnici – ha aggiunto il conduttore – è una deroga per quattro puntate. Trovavo assurdo non rifare un programma come Vieni via con me, rivedere me e Saviano insieme. E quindi trovo che sia doveroso riproporre quell’idea e soprattutto riproporre Saviano, dove sarà possibile. La faremo io e Roberto, poi vediamo”.

 

1 Commento per ““Vieni via con me” trasloca su La7 o su Sky. Il nodo verrà sciolto nei prossimi giorni”

  1. […] durante l'evento di presentazione del palinsesto autunnale di La7 a Milano confermando così le anticipazioni di Fabio Fazio.Condividi Scritto da redazione il 23 giu 2011. Registrato sotto Comunicazione, […]

Scrivi una replica

News

Visco: «Ok rialzo tassi dall’estate, ma in maniera graduale»

«Il rischio di deflazione è alle nostre spalle. Abbiamo mantenuto i tassi di interesse ufficiali a lungo negativi, per far fronte a questi rischi, e rispondere…

20 Mag 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: «Produzione nelle costruzioni ai massimi dal 2011 nel mese di marzo»

«A marzo 2022 si stima che l’indice destagionalizzato della produzione nelle costruzioni aumenti del 2,0% rispetto a febbraio 2022. Nella media del primo trimestre 2022, al…

20 Mag 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca: «Nuove basi militari in risposta ad allargamento Nato»

«La Russia creerà nuove basi militari in risposta all’allargamento della Nato». Lo ha annunciato  il ministro della difesa russo Sergei Shoigu. Il Ministro ha evidenziato…

20 Mag 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Von der Leyen: «Erogati 600milioni di euro di prestiti a Kiev»

«Oggi abbiamo erogato una nuova tranche di 600 milioni di euro di assistenza macrofinanziaria all’Ucraina. E arriverà: abbiamo proposto un prestito aggiuntivo di 9 miliardi…

20 Mag 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia