Picierno su Polledri: “Spero che non lo invitino più in nessuna trasmissione” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Picierno su Polledri: “Spero che non lo invitino più in nessuna trasmissione”

DOPO LA GAFFE

“Se ci caliamo le braghe noi, può esserci una bella sorpresa per te”, risponde il leghista Massimo Polledri a bassa voce, alla parlamentare del Pd Pina Picierno, la quale criticava la politica secondo lei “doppiogiochista” del Carroccio. Una risposta che non poteva far altro che scatenare polemiche, forse perché non è la prima volta che il leghista si trova a dover dare delle scuse per un’affermazione poco idonea al luogo e allo spazio, o forse perchè il giornalista Andrea Vianello ha immediatamente “evidenziato” l’infelice battuta di Polledri. La Picierno, che non aveva colto subito l’uscita del deputato, appresa la sua battuta, ha in seguito osservato: “Polledri fa lo psichiatra, ma credo che dovrebbe essere lui a farsi curare. Spero che non lo invitino più in nessuna trasmissione”. Di seguito il video della puntata di ieri di Agorà.

 

Scrivi una replica

News

Ucraina, ministro della Difesa lascia: «Grazie per il supporto»

«Manteniamo la posizione. Grazie a tutti per il supporto e per le critiche costruttive. Traiamo le conclusioni. Continuiamo le riforme. Anche durante la guerra. Stiamo…

7 Feb 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca: «Occidente spinge Kiev a conquistare territori russi»

«Le azioni degli Usa e dei loro alleati stanno trascinando i paesi della Nato in un conflitto nell’area russa e potrebbero portare a un livello…

7 Feb 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Corea del Nord, Pyongyang: «Più manovre militari per avere forze armate pronte alla guerra»

«La Corea del Nord espanderà e intensificherà le manovre militari per garantire la preparazione delle sue forze armate alla guerra». E’ quanto emerge dalla riunione…

7 Feb 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Terremoto Turchia-Siria, si aggrava il bilancio delle vittime: sono 4.365

Continua ad aggravarsi il bilancio delle vittime del terremoto avvenuto tra Turchia e Siria. Infatti il numero di decessi accertati è di 4.365, dato comunque…

7 Feb 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia