Picierno su Polledri: “Spero che non lo invitino più in nessuna trasmissione” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Picierno su Polledri: “Spero che non lo invitino più in nessuna trasmissione”

DOPO LA GAFFE

“Se ci caliamo le braghe noi, può esserci una bella sorpresa per te”, risponde il leghista Massimo Polledri a bassa voce, alla parlamentare del Pd Pina Picierno, la quale criticava la politica secondo lei “doppiogiochista” del Carroccio. Una risposta che non poteva far altro che scatenare polemiche, forse perché non è la prima volta che il leghista si trova a dover dare delle scuse per un’affermazione poco idonea al luogo e allo spazio, o forse perchè il giornalista Andrea Vianello ha immediatamente “evidenziato” l’infelice battuta di Polledri. La Picierno, che non aveva colto subito l’uscita del deputato, appresa la sua battuta, ha in seguito osservato: “Polledri fa lo psichiatra, ma credo che dovrebbe essere lui a farsi curare. Spero che non lo invitino più in nessuna trasmissione”. Di seguito il video della puntata di ieri di Agorà.

 

Scrivi una replica

News

Emergenza sanitaria: dal 1° febbraio al supermercato e in farmacia senza Green Pass

Dal 1° febbraio per entrare nella maggior parte dei negozi servirà il Green Pass base, che si può ottenere anche soltanto con un test anti-genico…

21 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus: in Italia circa ventimila ricoveri in area medica

La nuova ondata di contagi sta mettendo sotto pressione il sistema ospedaliero italiano: i pazienti “con” o “per” Covid-19 ricoverati in area medica sono circa…

21 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, nel mondo oltre tre milioni di nuovi casi al giorno

A livello globale, tra il 13 e il 19 gennaio, i contagi giornalieri hanno superato i tre milioni, una cifra quintuplicata dalla scoperta della variante…

21 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, 70mila nuovi contagi in Israele

Sono quasi 70mila i nuovi casi registrati in Israele, dove salgono anche i malati gravi che sfiorano quota 638. Il dato dei contagi è il…

21 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia