Su Twitter il commiato dei pirati informatici LulzSec: “La crociera di 50 giorni è finita” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Su Twitter il commiato dei pirati informatici LulzSec: “La crociera di 50 giorni è finita”

HACKER

Il gruppo di pirati informatici LulzSec, tramite Twitter, ha annunciato la fine delle attività in quella che è stata una campagna di 50 giorni che ha colpito i sistemi della Cia e della polizia britannica. “Noi siamo LulzSecurity e questo è il nostro messaggio finale. Questi ultimi 50 giorni abbiamo disturbato e messo a nudo imprese, governi… soltanto perché‚ potevamo farlo”. Il gruppo ha anche sostenuto di essere stato spinto dall’eccitazione pura, ininterrotta, caotica, del divertimento e dell’anarchia”. In questi giorni la polizia britannica ha arrestato un giovane diciannovenne, Ryan Cleary, ritenuto di essere la mente del gruppo di pirati informatici. Tuttavia LulzSec ha ammesso di non conoscere il giovane in questione.

 

1 Commento per “Su Twitter il commiato dei pirati informatici LulzSec: “La crociera di 50 giorni è finita””

  1. […] l'attacco al database dell'Fbi. Il cyber attacco è giunto a poco più du 24 ore di distanza dallo scioglimento dell'organizzazione LulzSec.Condividi Scritto da redazione il 28 giu 2011. Registrato sotto […]

Scrivi una replica

News

Draghi: «Sta tornando la fiducia, la ripresa sarà sostenuta»

«La situazione economica europea e italiana è in forte miglioramento. Secondo le proiezioni della Commissione europea, nel 2021 e nel 2022 l’Italia crescerà rispettivamente del…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, Johnson:«Missione compiuta»

«Missione compiuta». Così Boris Johnson saluta il quinto anniversario dello storico referendum del 2016, che sancì l’uscita della Gran Bretagna dall’Unione europea.…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Hong Kong, chiude il giornale Apple Daily

Il giornale pro-democrazia di Hong Kong, Apple Daily, pubblicherà domani la sua ultima edizione. L’annuncio era nell’aria. Poche ore prima, infatti, il consiglio di amministrazione…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, variante Delta Plus rilevata in tre Stati dell’India

La variante Delta plus del coronavirus, è stata rilevata in tre Stati differenti dell’India: Maharashtra, Kerala e Madhya Pradesh.…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia