Vasco: “Basta! A 60 anni non si può fare la rockstar”. I commenti dei fan su FB | T-Mag | il magazine di Tecnè

Vasco: “Basta! A 60 anni non si può fare la rockstar”. I commenti dei fan su FB

MUSICA

“Eh già!”, creano scalpore le dichiarazioni del Blasco nell’intervista di Vincenzo Mollica per il TG1 andata in onda ieri sera. Il cantautore di Zocca ha affermato, come nulla fosse, che questa tournèè, campione di incassi con ben 4 sold out, sarà l’ultima. Per tranquillizzare i suoi fan afferma anche che non smetterà di scrivere e di pubblicare canzoni ma “non ci saranno più tournèè, ma solo concerti improvvisati, ai quali chi c’è c’è, chi non c’è.. non c’è! A 60 anni non si può fare la rockstar, non c’ha il fisico”. Intanto nel noto social network Facebook i fan riempiono di commenti la sua pagina personale, da chi semplicemente scrive frasi nostalgiche a chi costruisce commenti usando le strofe delle sue canzoni, fino ad arrivare a chi si mostra incredulo all’addio della rockstar dai grandi palchi italiani.

 

Scrivi una replica

News

Emergenza sanitaria: dal 1° febbraio al supermercato e in farmacia senza Green Pass

Dal 1° febbraio per entrare nella maggior parte dei negozi servirà il Green Pass base, che si può ottenere anche soltanto con un test anti-genico…

21 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus: in Italia circa ventimila ricoveri in area medica

La nuova ondata di contagi sta mettendo sotto pressione il sistema ospedaliero italiano: i pazienti “con” o “per” Covid-19 ricoverati in area medica sono circa…

21 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, nel mondo oltre tre milioni di nuovi casi al giorno

A livello globale, tra il 13 e il 19 gennaio, i contagi giornalieri hanno superato i tre milioni, una cifra quintuplicata dalla scoperta della variante…

21 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, 70mila nuovi contagi in Israele

Sono quasi 70mila i nuovi casi registrati in Israele, dove salgono anche i malati gravi che sfiorano quota 638. Il dato dei contagi è il…

21 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia