Massimo Liofredi: “Mi farò promotore per il rientro di Michele Santoro” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Massimo Liofredi: “Mi farò promotore per il rientro di Michele Santoro”

TV

Se Pier Silvio Berlusconi ha escluso un eventuale interessamento di Mediaset per Michele Santoro, al contrario il direttore di Raidue Massimo Liofredi auspica un “recupero” sebbene in extremis del conduttore di Annozero.
In un’intervista al Corriere della Sera, Liofredi lamenta una mancanza di condivisione delle scelte dei vertici (il chiaro riferimento è alla successione di Simona Ventura alla conduzione di Quelli che il calcio). Ma rispetto a Santoro, il direttore afferma: “Spero vivamente che rientri, accolgo la sua provocazione dell’euro a puntata. Credo che in consiglio se ne discuterà la prossima settimana, Santoro è un valore aggiunto, spero decidano di reintegrarlo. L’altra sera un semplice speciale di Annozero sulla pesca, in cui è apparso 10 minuti, ha fatto il 13% di share. Neanche X Factor ha fatto tanto. Mi farò promotore – ha affermato Liofredi – per il rientro di Santoro, se discuti uno come lui discuti l’azienda: è come Fazio, Floris, Gabanelli, personaggi che ti portano introiti pubblicitari, share, attenzione del pubblico. La mia idea è che non bisogna togliere, bisogna aggiungere”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, variante Delta Plus rilevata in tre Stati dell’India

La variante Delta plus del coronavirus, è stata rilevata in tre Stati differenti dell’India: Maharashtra, Kerala e Madhya Pradesh.…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca:«Con Europa situazione esplosiva, allentare le tensioni»

«Nel complesso la situazione in Europa è esplosiva e richiede misure specifiche per la de-escalation. La parte russa ha proposto una serie di misure. Per…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Draghi: «Accelerare su vaccinazione per fronteggiare varianti»

«Ad oggi, nell’Unione Europea più di metà della popolazione adulta ha ricevuto almeno una dose di vaccino. In Italia la quota è quasi del 60% e circa…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Draghi: «Sta tornando la fiducia, la ripresa sarà sostenuta»

«La situazione economica europea e italiana è in forte miglioramento. Secondo le proiezioni della Commissione europea, nel 2021 e nel 2022 l’Italia crescerà rispettivamente del…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia