Santoro non va a La7. Non Resta che Telesogno? | T-Mag | il magazine di Tecnè

Santoro non va a La7. Non Resta che Telesogno?

INTERROTTE LE TRATTATIVE TRA IL GIORNALISTA E TIMEDIA. E ORA?

Le fantomatiche trattative tra La7 e Santoro erano, poi si è capito, più concrete di quanto all’inizio sia stato ammesso dalle parti coinvolte. Ma proprio quando sembrava che il matrimonio si potesse perfezionare è saltato tutto. Pare infatti che l’accordo sia sfumato per “inconciliabili posizioni riguardo alla gestione operativa dei rapporti tra autore ed editore”. E a questo punto è forse legittimo domandarsi quali siano state le richieste di Santoro e che l’editore non abbia potuto soddisfare, o viceversa.

Poca libertà? Meno di quanta se ne possa trovare in Rai? Pochi soldi, meno di quanti Santoro potrebbe oggi come oggi trovare – meritatamente – quasi ovunque? O altro? Sarebbe piacevole sapere, anche solo per il gusto di contestualizzare e tirare una linea retta in fondo a quest’anno di cronache indefinibili sullo stato del servizio pubblico e su quello meraviglioso e iperuranico che potrebbe dare la tanto sospirata Telesogno. A proposito, è giunta l’ora?

 

1 Commento per “Santoro non va a La7. Non Resta che Telesogno?”

  1. […] con Michele Santoro. “Speriamo che le trattative riprendano, anche se le parole di oggi (ieri, ndr) non lasciano ben sperare, ma visto quello che ha detto Santoro è necessario per tutti noi […]

Scrivi una replica

News

Mar Rosso, Bankitalia: «Effetto limitato sull’inflazione»

Secondo la Banca d’Italia «i rischi che il recente aumento dei costi di trasporto marittimo si traduca in forti pressioni inflattive in Europa appaiono al…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Conti pubblici, Giorgetti: «Lavoriamo per stabilità debito»

Riferendosi alle raccomandazioni fatte dal Fondo Monetario Internazionale all’Italia, riguardo la non sostenibilità dei conti pubblici e «la necessità di generare un aggiustamento credibile», il…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Israele ha attaccato l’Iran: colpita una base militare a Isfahan

Israele avrebbe risposto all’attacco dell’Iran, realizzato tra sabato e domenica con il lancio di centinaia di droni e missili, lanciati per la prima volta dal…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

India, al via le elezioni: lunghe file ai seggi

Al via dalle 7, ora locale, alle elezioni indiane per il rinnovo della Lok Sabha, la Camera bassa del parlamento indiano, che determinerà il prossimo…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia