Santoro non va a La7. Non Resta che Telesogno? | T-Mag | il magazine di Tecnè

Santoro non va a La7. Non Resta che Telesogno?

INTERROTTE LE TRATTATIVE TRA IL GIORNALISTA E TIMEDIA. E ORA?

Le fantomatiche trattative tra La7 e Santoro erano, poi si è capito, più concrete di quanto all’inizio sia stato ammesso dalle parti coinvolte. Ma proprio quando sembrava che il matrimonio si potesse perfezionare è saltato tutto. Pare infatti che l’accordo sia sfumato per “inconciliabili posizioni riguardo alla gestione operativa dei rapporti tra autore ed editore”. E a questo punto è forse legittimo domandarsi quali siano state le richieste di Santoro e che l’editore non abbia potuto soddisfare, o viceversa.

Poca libertà? Meno di quanta se ne possa trovare in Rai? Pochi soldi, meno di quanti Santoro potrebbe oggi come oggi trovare – meritatamente – quasi ovunque? O altro? Sarebbe piacevole sapere, anche solo per il gusto di contestualizzare e tirare una linea retta in fondo a quest’anno di cronache indefinibili sullo stato del servizio pubblico e su quello meraviglioso e iperuranico che potrebbe dare la tanto sospirata Telesogno. A proposito, è giunta l’ora?

 

1 Commento per “Santoro non va a La7. Non Resta che Telesogno?”

  1. […] con Michele Santoro. “Speriamo che le trattative riprendano, anche se le parole di oggi (ieri, ndr) non lasciano ben sperare, ma visto quello che ha detto Santoro è necessario per tutti noi […]

Scrivi una replica

News

Gas, le riserve di gas in Italia sono piene al 75,38%

Secondo quanto reso noto da Gas Infrastructure Europe (GIE) le riserve di gas in Italia sono piene al 75,38%, contro il 72,4% della media europea.…

10 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

M5s, Conte: «Andremo da soli al voto, perché così ha deciso il Partito democratico»

«Andrà così perché hanno deciso così sin dall’inizio in modo del tutto irrazionale i vertici del Pd. Lo hanno fatto dando anche uno schiaffo agli…

10 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, inflazione all’8,5% a luglio

A luglio l’inflazione degli Stati Uniti si è attestata all’8,5%, contro l’8,7% previsto dagli analisti e il 9,1% di giugno.…

10 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Domino’s ha chiuso i locali in Italia

La nota catena di piazza all’americana, Domino’s, ha chiuso gli ultimi punti vendita rimasti in Italia. Il piano prevedeva l’apertura di 880 negozi entro il…

10 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia