Santoro non va a La7. Non Resta che Telesogno? | T-Mag | il magazine di Tecnè

Santoro non va a La7. Non Resta che Telesogno?

INTERROTTE LE TRATTATIVE TRA IL GIORNALISTA E TIMEDIA. E ORA?

Le fantomatiche trattative tra La7 e Santoro erano, poi si è capito, più concrete di quanto all’inizio sia stato ammesso dalle parti coinvolte. Ma proprio quando sembrava che il matrimonio si potesse perfezionare è saltato tutto. Pare infatti che l’accordo sia sfumato per “inconciliabili posizioni riguardo alla gestione operativa dei rapporti tra autore ed editore”. E a questo punto è forse legittimo domandarsi quali siano state le richieste di Santoro e che l’editore non abbia potuto soddisfare, o viceversa.

Poca libertà? Meno di quanta se ne possa trovare in Rai? Pochi soldi, meno di quanti Santoro potrebbe oggi come oggi trovare – meritatamente – quasi ovunque? O altro? Sarebbe piacevole sapere, anche solo per il gusto di contestualizzare e tirare una linea retta in fondo a quest’anno di cronache indefinibili sullo stato del servizio pubblico e su quello meraviglioso e iperuranico che potrebbe dare la tanto sospirata Telesogno. A proposito, è giunta l’ora?

 

1 Commento per “Santoro non va a La7. Non Resta che Telesogno?”

  1. […] con Michele Santoro. “Speriamo che le trattative riprendano, anche se le parole di oggi (ieri, ndr) non lasciano ben sperare, ma visto quello che ha detto Santoro è necessario per tutti noi […]

Scrivi una replica

News

Ue, Dombrovskis: «Sulla riforma del Patto di Stabilità ci sono differenze superabili»

Sulla riforma del Patto di Stabilità «ci sono ancora delle differenze tra gli Stati membri sulle regole fiscali, ma se tutti gli Stati approcciano questo…

7 Dic 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La Via della Seta non ha dato i risultati attesi»

«Penso che si debbano mantenere e migliorare rapporti di cooperazione commerciale ed economica con la Cina ma che lo strumento della Via della Seta non…

7 Dic 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Russia, elezioni presidenziali convocate per il 17 marzo del 2024

Le elezioni presidenziali russe si terranno il 17 marzo del 2024. Lo ha deciso il Consiglio della Federazione Russa, la Camera Alta del Parlamento della…

7 Dic 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Manovra, Ciriani: «Il governo condivide l’ipotesi di posticipare al 18 dicembre l’approdo in Senato»

«Il governo ha condiviso l’ipotesi di spostare al 18 l’approdo della manovra in aula al Senato, perché c’è necessità di depositare emendamenti su alcuni questioni…

7 Dic 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia