Claudio Sardo è il nuovo direttore dell’Unità. Succede a Concita De Gregorio | T-Mag | il magazine di Tecnè

Claudio Sardo è il nuovo direttore dell’Unità. Succede a Concita De Gregorio

EDITORIA

Come era stato più volte scritto, anche su queste pagine, Claudio Sardo è il nuovo direttore dell’Unità. Oggi l’annuncio ufficiale. “Nuova Iniziativa Editoriale spa – informa un comunicato – ha deciso di affidare l’incarico di direttore de l’Unità a Claudio Sardo, che firmerà il giornale dal prossimo 8 luglio. Nel ringraziare ancora Concita De Gregorio per la qualità dell’impegno profuso in questi tre anni, l’Editore formula a Claudio Sardo i migliori auguri di buon lavoro e di successo nell’impresa di radicare maggiormente l’Unità tanto il quotidiano che il sito on line tra i cittadini e le espressioni vive della società che hanno sospinto il vento del cambiamento e ora guardano con speranza ad una ricostruzione italiana e alla crescita di una cultura democratica e di un più forte senso civico. Claudio Sardo è notista politico de il Messaggero. Ha iniziato la professione a Paese Sera, è stato direttore del settimanale delle Acli Azione Sociale, poi cronista parlamentare dell’Agenzia Asca e del Mattino di Napoli, giornale nel quale ha lavorato per 17 anni. Dal 2006 è segretario dell’Associazione Stampa Parlamentare”.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia