Oggi la risposta di Zuckerberg a Mountain View. Le possibili novità di Facebook | T-Mag | il magazine di Tecnè

Oggi la risposta di Zuckerberg a Mountain View. Le possibili novità di Facebook

SOCIAL NETWORk

Già la scorsa settimana Mark Zuckerberg aveva anticipato che presto la sua creatura, Facebook, avrebbe presentato delle interessanti novità. Oggi è il giorno degli annunci (che avverranno verso le 19 italiane). E diversi siti specializzati si sono sbizzarriti nel cercare di carpire le mosse del noto social network per mantenere l’egemonia ai danni di vecchi e nuovi concorrenti (Google+ in primis). C’è chi ha pensato a una nuova applicazione per i tablet, chi all’introduzione dell’html5, l’evoluzione più recente del linguaggio html. O ancora la possibilità di introdurre lo streaming di musica all’interno di Facebook tramite accordi con fornitori di servizi e case discografiche. La più suggestiva, tra le tante su cui si è mormorato, è l’ipotesi di una funzionalità che permetta di videochiamare tramite Skype (da alcune settimane di proprietà di Microsoft, tra gli investitori di Facebook). Quest’ultima potrebbe essere la novità più plausibile, non fosse altro che rappresenterebbe l’immediata risposta a Google+ che già garantisce un servizio analogo.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, a livello mondiale i contagi hanno superato i 178,5 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 178.554.302. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

21 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Svezia, il Parlamento sfiducia il premier Lofven

Il primo ministro svedese, il socialdemocratico Stefan Lofven, è stato sfiduciato questa mattina in un voto in Parlamento: si tratta del primo nella storia politica…

21 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Bielorussia, Borrell: «Sanzioni a 86 persone e 4 compagnia»

«Stamani con i ministri degli Esteri dell’Unione europea avremo un incontro con la leader dell’opposizione bielorussa, Svetlana Tikhanovskaya, che spiegherà la situazione nel Paese e…

21 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Francia, regionali flop: trionfano i gollisti. Male Le Pen e Macron

Nella prima giornata delle regionali in Francia, a trionfare sono i neogollistti di Les Republicains, vincitori del primo turno di ballottaggio con il 28,4% dei…

21 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia