Oggi la risposta di Zuckerberg a Mountain View. Le possibili novità di Facebook | T-Mag | il magazine di Tecnè

Oggi la risposta di Zuckerberg a Mountain View. Le possibili novità di Facebook

SOCIAL NETWORk

Già la scorsa settimana Mark Zuckerberg aveva anticipato che presto la sua creatura, Facebook, avrebbe presentato delle interessanti novità. Oggi è il giorno degli annunci (che avverranno verso le 19 italiane). E diversi siti specializzati si sono sbizzarriti nel cercare di carpire le mosse del noto social network per mantenere l’egemonia ai danni di vecchi e nuovi concorrenti (Google+ in primis). C’è chi ha pensato a una nuova applicazione per i tablet, chi all’introduzione dell’html5, l’evoluzione più recente del linguaggio html. O ancora la possibilità di introdurre lo streaming di musica all’interno di Facebook tramite accordi con fornitori di servizi e case discografiche. La più suggestiva, tra le tante su cui si è mormorato, è l’ipotesi di una funzionalità che permetta di videochiamare tramite Skype (da alcune settimane di proprietà di Microsoft, tra gli investitori di Facebook). Quest’ultima potrebbe essere la novità più plausibile, non fosse altro che rappresenterebbe l’immediata risposta a Google+ che già garantisce un servizio analogo.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia