Il look stravagante di Roberto Formigoni: alla conferenza euro-araba d’arancione | T-Mag | il magazine di Tecnè

Il look stravagante di Roberto Formigoni: alla conferenza euro-araba d’arancione

LOMBARDIA

Negli ultimi tempi il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, ci ha abituati a un look tutt’altro che sobrio. Anche oggi ha dato sfoggio dei suoi coloratissimi abiti. Durante la conferenza euro araba, infatti, Formigoni si è presentato con una giacca di un arancione particolarmente acceso. La foto su Corriere.it.

 

2 Commenti per “Il look stravagante di Roberto Formigoni: alla conferenza euro-araba d’arancione”

  1. […] stravagante look di Roberto Formigoni mostrato alla conferenza euro-araba è una risposta all'arancione utilizzato […]

    • carmensita furlano

      quelli che parlano male del look del presidente formigoni, lo fanno per rabbia ed invidia e gelosia. lo fanno perchè evidentemente non hanno altro da fare che appigliarsi a minuzie insignificanti, lo fanno perchè avrebbero voluto avere questa notorietà e libertà,formigoni visto che può fare quello che vuole, perchè ne ha la capacità, il modo, lo stile, la cultura, la preparazione, la conoscenza, fa bene e deve andare avanti e deve farli schiattare, deve continuare ad essere vero come è, deve camminare dritto per la strada che ha intrapreso che è quella giusta, e troverà un popolo che lo ama e lo stima; tutti gli altri? volpi che non arrivano all’uva……….. e si sa che fine fanno e faranno…………….

Scrivi una replica

News

Usa-Germania, incontro Biden-Merkel il 15 luglio

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, riceverà la cancelliera tedesca Angela Merkel alla Casa Bianca il prossimo 15 luglio. Lo ha riferito il portavoce…

11 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Bankitalia: «Ad aprile, prestiti a famiglie, settore privato e società non finanziarie in crescita»

Ad aprile, i prestiti al settore privato, alle famiglie e alle società non finanziarie sono aumentati. Lo rende noto la Banca d’Italia, riferendo i dati…

11 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Russia: la Banca centrale russa ha alzato i tassi

La Banca di Russia, la banca centrale russa, ha aumentato i tassi dello 0,5%, alzando il costo del denaro al 5,5%. Confermate le previsioni degli…

11 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Regno Unito: ad aprile, frena la produzione industriale

Ad aprile, la produzione industriale britannica ha registrato un calo inatteso. Lo comunica l’Office National of Statistics, l’ufficio nazionale di statistica britannico, riferendo un calo…

11 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia