Il look stravagante di Roberto Formigoni: alla conferenza euro-araba d’arancione | T-Mag | il magazine di Tecnè

Il look stravagante di Roberto Formigoni: alla conferenza euro-araba d’arancione

LOMBARDIA

Negli ultimi tempi il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, ci ha abituati a un look tutt’altro che sobrio. Anche oggi ha dato sfoggio dei suoi coloratissimi abiti. Durante la conferenza euro araba, infatti, Formigoni si è presentato con una giacca di un arancione particolarmente acceso. La foto su Corriere.it.

 

2 Commenti per “Il look stravagante di Roberto Formigoni: alla conferenza euro-araba d’arancione”

  1. […] stravagante look di Roberto Formigoni mostrato alla conferenza euro-araba è una risposta all'arancione utilizzato […]

    • carmensita furlano

      quelli che parlano male del look del presidente formigoni, lo fanno per rabbia ed invidia e gelosia. lo fanno perchè evidentemente non hanno altro da fare che appigliarsi a minuzie insignificanti, lo fanno perchè avrebbero voluto avere questa notorietà e libertà,formigoni visto che può fare quello che vuole, perchè ne ha la capacità, il modo, lo stile, la cultura, la preparazione, la conoscenza, fa bene e deve andare avanti e deve farli schiattare, deve continuare ad essere vero come è, deve camminare dritto per la strada che ha intrapreso che è quella giusta, e troverà un popolo che lo ama e lo stima; tutti gli altri? volpi che non arrivano all’uva……….. e si sa che fine fanno e faranno…………….

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia