Saverio Romano chiede di essere convocato in commissione antimafia | T-Mag | il magazine di Tecnè

Saverio Romano chiede di essere convocato in commissione antimafia

MAFIA

“In questa rappresentazione tragica, qualcuno vuole assegnarmi la parte del colluso con la Mafia, io non sono d’accordo. Per quanto sopra, Le chiedo di convocarmi presso la Commissione che Ella presiede per una Audizione”. È l’esortazione del ministro delle Politiche agricole, Saverio Romano, dopo la richiesta di rinvio a giudizio nei suoi confronti, in una lettera indirizzata al presidente della commissione Antimafia, Beppe Pisanu. Il leader dell’Idv, Antonio Di Pietro, ha annunciato di voler presentare una mozione di sfiducia individuale. “L’Idv vuole far votare una mozione di sfiducia nei miei confronti? Lo facciano se hanno i numeri – afferma Romano a tale proposito –. Non dipende certo da me se viene inserita in calendario- spiega il titolare dell’Agricoltura- ma se viene concretizzata spero che lo si faccia il prima possibile. Ma serve il 10 per cento dell’assemblea, quindi”.

 

Scrivi una replica

News

Novara, sindacalista muore investito da un camion durante una manifestazione

Adil Belakhdim, 37 anni, coordinatore interregionale dei SiCobas, è morto questa mattina investito da un camion. L’episodio è avvenuto davanti ai cancelli della Lidl di…

18 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, prima dose di vaccini a metà della popolazione

Il ministro della Salute tedesco, Jens Spahn, ha reso noto che una persona su due in Germania è stata somministrata una prima dose, e una…

18 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, impennata di casi in Russia: 17mila in un giorno

Nelle ultime 24 la Russia ha registrato 17mila nuovi casi da coronavirus, facendo registrato il più alto numero giornaliero da febbraio. I morti, invece, hanno…

18 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Inps- Ag.Entrate-Bankitalia: «8,9 miliardi alle imprese nel 2020»

Nel 2020, a sostegno di coloro che svolgono attività imprenditoriale, sommando i contributi dell’Inps e quelli dell’Agenzia delle Entrate, sono stati complessivamente erogati circa 8,9…

18 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia