Patrizia D’Addario cambia la sua versione dei fatti, a distanza di due anni | T-Mag | il magazine di Tecnè

Patrizia D’Addario cambia la sua versione dei fatti, a distanza di due anni

IL CASO

La storia si ripete, anche se stavolta al contrario. Il 17 giugno 2009, Patrizia D’Addario raccontava al Corriere della Sera dei suoi incontri a luci rosse con il premier, Silvio Berlusconi. Era il principio di una serie di scandali, veri o presunti, riguardo le abitudini del presidente del Consiglio. Ma a distanza di due anni la escort ha proposto una nuova versione dei fatti, in questo caso a Libero. La D’Addario rivelò le circostanze in quanto le fu “imposto di rilasciare decine e decine di interviste, a cominciare da quella concordata dal mio avvocato con il Corriere della Sera, per fare esplodere il caso e arrivare allo scandalo”.
“Sono stata usata dai nemici di Berlusconi a mia insaputa ovviamente – ha spiegato Patrizia D’Addario –, strumentalizzata e poi gettata via. Ora è venuto il momento di parlare. L’idea di rendere pubblici i miei due incontri con Berlusconi e di consegnare i nastri ai magistrati non è stata mia. Non l’ho mai nemmeno pensato e non l’avrei fatto se non mi avessero messo paura. Tentai di ribellarmi ma fu inutile. Fu il mio avvocato, Maria Pia Vigilante a dire che dovevo consegnare quel materiale per difendere la mia vita, sosteneva che dovevo farlo per proteggere mia madre e mia figlia”.

 

Scrivi una replica

News

Mar Rosso, Bankitalia: «Effetto limitato sull’inflazione»

Secondo la Banca d’Italia «i rischi che il recente aumento dei costi di trasporto marittimo si traduca in forti pressioni inflattive in Europa appaiono al…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Conti pubblici, Giorgetti: «Lavoriamo per stabilità debito»

Riferendosi alle raccomandazioni fatte dal Fondo Monetario Internazionale all’Italia, riguardo la non sostenibilità dei conti pubblici e «la necessità di generare un aggiustamento credibile», il…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Israele ha attaccato l’Iran: colpita una base militare a Isfahan

Israele avrebbe risposto all’attacco dell’Iran, realizzato tra sabato e domenica con il lancio di centinaia di droni e missili, lanciati per la prima volta dal…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

India, al via le elezioni: lunghe file ai seggi

Al via dalle 7, ora locale, alle elezioni indiane per il rinnovo della Lok Sabha, la Camera bassa del parlamento indiano, che determinerà il prossimo…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia