Sull’arresto di Alfonso Papa, Umberto Bossi ci ripensa. Anzi no: “La Lega voterà a favore” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Sull’arresto di Alfonso Papa, Umberto Bossi ci ripensa. Anzi no: “La Lega voterà a favore”

P4

Dapprima l’annuncio del voto della Lega a favore dell’arresto di Alfonso Papa (Pdl), coinvolto nell’inchiesta P4. Poi il ripensamento, a Venezia ad una fesa della Lega sabato sera: “Sono convinto che le manette non vanno messe mai se prima non facciamo il processo. Se Papa ha commesso dei reati paghi, ma non va bene mettergli le manette prima, quando ancora non sappiamo se quello che ha fatto è da galera o no”. Poi ancora un cambio di rotta, domenica: “La Lega vuole votare per il suo arresto, penso che la Lega voterà per il suo arresto”. Precisando: “Abbiamo fatto passare la richiesta della sinistra, però qualche dubbio ce l’ho. Prima la magistratura faccia il processo e se è colpevole allora lo si condanna, ma mettere le manette prima non è accettabile”.

 

Scrivi una replica

News

Ucraina, Tajani: «Aiutare Kiev significa lavorare per la pace»

«Aiutare l’Ucraina significa lavorare per la pace». Lo ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, aprendo la prima sessione del G7 a Capri. «Se…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Guterres: «C’è il rischio di un conflitto regionale»

«Negli ultimi giorni si è assistito a una pericolosa escalation, un errore di calcolo o un errore di comunicazione potrebbero portare all’impensabile, un conflitto regionale…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Fine vita, governo ricorre al Tar contro l’Emilia-Romagna

La presidenza del Consiglio dei ministri e il ministero della Salute hanno depositato il 12 aprile al Tar dell’Emilia-Romagna un ricorso contro la Regione per…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica. Lo sostiene una proiezione realizzata dall’Istituto tedesco di…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia