Inseguendo via Twitter il set di Bop Decameron per le strade della città eterna | T-Mag | il magazine di Tecnè

Inseguendo via Twitter il set di Bop Decameron per le strade della città eterna

WOODY ALLEN A ROMA
di Astrid N. Maragò

Woody Allen è a Roma dallo scorso 11 luglio con il suo seguito di star hollywoodiane e non per girare Bop Decameron, film commedia che troveremo in sala nel 2012. Potete segnalare i vostri avvistamenti della troupe tramite il #woodydetector.
Stando alle voci che circolano, pare siano state scelte dal geniale regista circa una settantina di diverse location sparse per le vie della città eterna, e che siano già pronte ad ospitare la troupe tra luglio e il prossimo mese di agosto. Tra queste il Palatino, l’Auditorium Parco della Musica, e la Via Veneto di felliniana memoria. Nei giorni scorsi è stato avvistato al lido di Ostia presso lo stabilimento “La vecchia pineta”, poi al Colosseo, dove sono in programma riprese notturne, e dalle parti di Largo Argentina.
Noi, fan sfegatati del suo modo unico di fare cinema nonché aspiranti stalker, seguiremo le sue mosse passo dopo passo.
Questa mattina, per chi volesse fare un salto, è possibile incontrarlo fra via Mameli e vicolo del Cedro (il camion della produzione è posizionato lungo via Garibaldi). Ce lo ha fatto sapere il direttore di Europa Quotidiano, Stefano Menichini, intorno alle 9.30.
Affrettatevi e segnalate i prossimi movimenti del genio!

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, quarantena e tampone obbligatori per chi viene in Italia dal Regno Unito

Quarantena obbligatoria di 5 giorni con obbligo di tampone per chi arriva in Italia dal Regno Unito. Lo prevede un’ordinanza firmata dal ministro della Salute,…

18 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Spagna, dal 26 giugno via obbligo mascherine all’aperto

Anche la Spagna, come la Francia alcuni giorni fa, ha annunciato che a breve toglierà l’obbligo di mascherina all’aperto. A riferirlo il premier Pedro Sanchez,…

18 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, Trump: «Deciderò se ricandidarmi dopo elezioni midterm»

L’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è tornato a parlare non escludendo una sua ricandidatura nel 2024, ipotesi di cui si discute da tempo.…

18 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Novara, sindacalista muore investito da un camion durante una manifestazione

Adil Belakhdim, 37 anni, coordinatore interregionale dei SiCobas, è morto questa mattina investito da un camion. L’episodio è avvenuto davanti ai cancelli della Lidl di…

18 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia