IL TERZO VIDEOCOMUNICATO | T-Mag | il magazine di Tecnè

IL TERZO VIDEOCOMUNICATO

Ecco il terzo videocomunicato del finto Spider Truman: “Un nome multiplo”.

Questo è il terzo videocomunicato del finto Spider Truman. Finto perché quello vero ha negato la paternità dei filmati. Tuttavia il fake prosegue nella sua opera. “Spider Truman non è un anonimo, ma un nome multiplo, uno pseudonimo collettivo. Non cerchiamo il gossip ma la conoscenza perché tutto cambi. Nei prossimi video continueranno ad esserci verità nascoste, insieme alle istruzioni che permetteranno a tutti di utilizzare la legge e internet per reclamare trasparenza e democrazia”, si legge nella didascalia del video su YouTube. In molti hanno osservato come l’omertà della denuncia dei redditi da parte dei parlamentari sia un tema caro ai Radicali. Tant’è che sarebbe così svelata l’identità del finto Spider Truman: il segretario radicale Mario Staderini. Quello “vero”, lo avevamo già scritto, sarebbe l’ex esponente di Rifondazione comunista, Francesco Caruso.

 

1 Commento per “IL TERZO VIDEOCOMUNICATO”

  1. roberto

    Preferiamo alla gran lunga Mario Staderini a l’ignobile Francesco Caruso ! e meno male che esistono ancora i Radicali ! tra tanti partiti e movimenti mi sembrano loro non hanno mai mollato la lotta conro la partitocrazia.

Scrivi una replica

News

Draghi: «Sta tornando la fiducia, la ripresa sarà sostenuta»

«La situazione economica europea e italiana è in forte miglioramento. Secondo le proiezioni della Commissione europea, nel 2021 e nel 2022 l’Italia crescerà rispettivamente del…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, Johnson:«Missione compiuta»

«Missione compiuta». Così Boris Johnson saluta il quinto anniversario dello storico referendum del 2016, che sancì l’uscita della Gran Bretagna dall’Unione europea.…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Hong Kong, chiude il giornale Apple Daily

Il giornale pro-democrazia di Hong Kong, Apple Daily, pubblicherà domani la sua ultima edizione. L’annuncio era nell’aria. Poche ore prima, infatti, il consiglio di amministrazione…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, variante Delta Plus rilevata in tre Stati dell’India

La variante Delta plus del coronavirus, è stata rilevata in tre Stati differenti dell’India: Maharashtra, Kerala e Madhya Pradesh.…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia