IL TERZO VIDEOCOMUNICATO | T-Mag | il magazine di Tecnè

IL TERZO VIDEOCOMUNICATO

Ecco il terzo videocomunicato del finto Spider Truman: “Un nome multiplo”.

Questo è il terzo videocomunicato del finto Spider Truman. Finto perché quello vero ha negato la paternità dei filmati. Tuttavia il fake prosegue nella sua opera. “Spider Truman non è un anonimo, ma un nome multiplo, uno pseudonimo collettivo. Non cerchiamo il gossip ma la conoscenza perché tutto cambi. Nei prossimi video continueranno ad esserci verità nascoste, insieme alle istruzioni che permetteranno a tutti di utilizzare la legge e internet per reclamare trasparenza e democrazia”, si legge nella didascalia del video su YouTube. In molti hanno osservato come l’omertà della denuncia dei redditi da parte dei parlamentari sia un tema caro ai Radicali. Tant’è che sarebbe così svelata l’identità del finto Spider Truman: il segretario radicale Mario Staderini. Quello “vero”, lo avevamo già scritto, sarebbe l’ex esponente di Rifondazione comunista, Francesco Caruso.

 

1 Commento per “IL TERZO VIDEOCOMUNICATO”

  1. roberto

    Preferiamo alla gran lunga Mario Staderini a l’ignobile Francesco Caruso ! e meno male che esistono ancora i Radicali ! tra tanti partiti e movimenti mi sembrano loro non hanno mai mollato la lotta conro la partitocrazia.

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia