Bersani: “Accetto le critiche, non le aggressioni né il fango”. E intanto promette querele | T-Mag | il magazine di Tecnè

Bersani: “Accetto le critiche, non le aggressioni né il fango”. E intanto promette querele

PD

“Lo dico alle macchine del fango che iniziano a girare: se sperano di intimorirci si sbagliano di grosso”. Lo ha affermato il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, in riferimento alle critiche nei confronti del partito sulle vicende di Alberto Tedesco e Filippo Penati. Bersani, però, lamenta aggressioni, non critiche. “Le critiche le accettiamo, le aggressioni no, le calunnie no, il fango no. Da oggi iniziano a partire le querele e le richieste di danni. Sto facendo studiare la possibilità di fare una class action”.

 

1 Commento per “Bersani: “Accetto le critiche, non le aggressioni né il fango”. E intanto promette querele”

  1. ……ma come al berlusca gettano tonellate di fango e loro,che sono solo all’inizio minacciano querele,ma vadano dove il il loro idolo baffino a mandato sallusti.
    Grazie

Scrivi una replica

News

Mar Rosso, Bankitalia: «Effetto limitato sull’inflazione»

Secondo la Banca d’Italia «i rischi che il recente aumento dei costi di trasporto marittimo si traduca in forti pressioni inflattive in Europa appaiono al…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Conti pubblici, Giorgetti: «Lavoriamo per stabilità debito»

Riferendosi alle raccomandazioni fatte dal Fondo Monetario Internazionale all’Italia, riguardo la non sostenibilità dei conti pubblici e «la necessità di generare un aggiustamento credibile», il…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Israele ha attaccato l’Iran: colpita una base militare a Isfahan

Israele avrebbe risposto all’attacco dell’Iran, realizzato tra sabato e domenica con il lancio di centinaia di droni e missili, lanciati per la prima volta dal…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

India, al via le elezioni: lunghe file ai seggi

Al via dalle 7, ora locale, alle elezioni indiane per il rinnovo della Lok Sabha, la Camera bassa del parlamento indiano, che determinerà il prossimo…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia