I deputati staranno in vacanza oltre un mese. Colpa di un pellegrinaggio, spiegano | T-Mag | il magazine di Tecnè

I deputati staranno in vacanza oltre un mese. Colpa di un pellegrinaggio, spiegano

MONTECITORIO

Al di là della proposta di Calderoli di dare vita a un campus estivo dedicato allo sviluppo, la Camera andrà in vacanza subito dopo l’informativa del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, prevista per mercoledì. Le commissioni riprenderanno i lavori il 5 settembre, l’Aula il 12. In pratica oltre un mese di vacanza per i deputati. “Avevamo proposto di iniziare anche con l’Aula il 5 settembre, anticipare l’inizio dei lavori, perché ci sembrava doveroso. Ma la maggioranza non ha voluto”, lamenta il capogruppo del Pd, Dario Franceschini. La maggioranza ha però motivato la decisione con l’assenza, verrebbe da dire trasversale, di almeno cento parlamentari impegnati in un pellegrinaggio in Terra Santa, dal 3 al 9 settembre, organizzato dal 2004.

 

Scrivi una replica

News

Turismo, il 2021 parte con 14 milioni in meno di presenze

Stando ai dati di Demoskopika, il turismo nel 2021 è partito con un calo di 14 milioni di presenze di pernottamenti e 4,8 milioni di…

2 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, lockdown fino al 28 marzo. L’annuncio da domani

Il lockdown in Germania potrebbe essere prorogato fino al 28 marzo. È una decisione che verrà annunciata nel corso della giornata di mercoledì 3 marzo.…

2 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, sindaca di Parigi contro il governo per il lockdown nel weekend

Il sindaco di Parigi, Anne Hidalgo, ha espresso il proprio disappunto riguardo un lockdown nella Capitale francese e l’Ile-de-France, durante i prossimi weekend a causa…

2 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Stati Uniti: «Varianti aumentano il rischio di una quarta ondata»

La quarta ondata negli Stati Uniti si avvicina. A dichiararlo è stato il capo del Centro Usa per il controllo e la prevenzione delle Malattie,…

2 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia