Il cittadino con le spalle al muro | T-Mag | il magazine di Tecnè

Il cittadino con le spalle al muro

Macaluso | Il Riformista

Il cittadino con le spalle al muro

La situazione economica e sociale è grave, anzi gravissima. Come farebbe un cittadino che vuole capire se ci sono vie d’uscita, ho letto ieri i quattro editoriali dei maggiori quotidiani: il Corriere, la Repubblica, la Stampa e il Sole 24Ore. Vi dico subito che sono rimasto più confuso di prima, mi sento come un cittadino con le spalle al muro e che non sa cosa fare.

Continua a leggere su Il Riformista

 

1 Commento per “Il cittadino con le spalle al muro”

  1. ELEONORA

    LE NOTIZIE DEI VARI GIORNALI SONO TROPPO GENERICHE, BISOGNA VIVERCI DENTRO GLI SPRECHI DEI VARI MINISTERI E VI ASSICURO CHE CI SONO: SONO SOLDI DELLA COMUNITA’ EUROPEA CHE VENGONO DISPERSI, INVECE PROPRIO QUEI SOLDI CHE ACCAPARRANO I VARI MINISTERI (IN PARTICOLARE VIVO LA REALTA’ DEL MINITERO DEL LAVORO) DEVONO SERVIRE PER CREARE OCCUPAZIONE ATTRAVERSO LA FORMAZIONE MA NON LA FORMAZIONE FINE A SE STESSA MA MIRATA A CREARE L’OCCUPAZIONE. I FORMATI DEVONO ESSERE IN DIRIZZATI, POI ALLA CREAZIONE DI IMPRESA EDALL’IMPIEGO PRESSO LE VARIE SOCIETA’ COFRDIALITA’ ELEONORA MASSIMI

Scrivi una replica

News

Coronavirus, a livello mondiale i contagi hanno superato i 45,1 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 45.179.529. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

30 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Attentato Nizza, gruppo tunisino rivendica attacco

La procura antiterrorismo di Tunisi ha aperto un’inchiesta dopo che un sedicente gruppo terroristico “Al Mahdi nel sud della Tunisia” ha rivendicato, tramite un post…

30 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, impennata di contagi in Svizzera: 9mila nelle ultime 24 ore

La Svizzera nelle ultime 24 ore ha registrato oltre 9mila nuovi casi e 52 decessi. A riferirlo sono state le autorità sanitarie alle prese con…

30 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, la Francia torna in lockdown

La Francia è tornata in lockdown, ma a differenza di quello primaverile, questa volta rimarranno aperte le scuole, gli uffici, le fabbriche e tutto il…

30 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia