UN GIOVANE DI 26 ANNI LA PRIMA VITTIMA DEGLI SCONTRI A LONDRA. CAMERON: “QUESTA E’ CRIMINALITA’ PURA” | T-Mag | il magazine di Tecnè

UN GIOVANE DI 26 ANNI LA PRIMA VITTIMA DEGLI SCONTRI A LONDRA. CAMERON: “QUESTA E’ CRIMINALITA’ PURA”

A Londra non si placano le proteste e c’è una prima vittima degli scontri. Si tratta di un 26enne, morto a Croydon (sud di Londra) dopo essere stato ferito da colpi di arma da fuoco. Il primo ministro britannico, David Cameron, rientrato anzitempo dalle sue vacanze toscane ha già tenuto una conferenza stampa. “Questi sono episodi malati di persone che saccheggiano, vandalizzano, rubano e attaccano poliziotti e gli stessi pompieri. Questa è criminalità pura e semplice e deve essere affrontata e sconfitta. Faremo di tutto per riportare l’ordine. Io e il governo siamo determinati a far rispettare la giustizia. I poliziotti hanno mostrato grande coraggio, ma è chiaro che abbiamo bisogno di più agenti nelle nostre strade e di più azione della polizia. Questa sera schiereremo 16 mila poliziotti e riceveremo aiuto da parte della polizia di altre città”.

 

Scrivi una replica

News

Partito democratico, Nicola Zingaretti annuncia dimissioni da segretario

«Visto che il bersaglio sono io, per amore dell’Italia e del partito, non mi resta che fare l’ennesimo atto per sbloccare la situazione. Ora tutti…

4 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Ema avvia sperimentazione Sputnik V

L’Ema ha avviato la valutazione del vaccino russo Sputnik V. Lo comunica la stessa Ema, specificando che a presentare domanda per l’UE è stata la…

4 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Tokyo pronto a prorogare per altre due settimane lo stato di emergenza

Tokyo è pronto a prorogare lo stato di emergenza per altre due settimane oltre la scadenza del 7 marzo.…

4 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Papa in Iraq: «Chiederò a Dio perdono e pace dopo anni di guerra»

«Vengo come pellegrino penitente per implorare dal Signore perdono e riconciliazione dopo anni di guerra e di terrorismo, per chiedere a Dio la consolazione dei…

4 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia