Rumors. Tentativi di disgelo tra Pdl e Fli? | T-Mag | il magazine di Tecnè

Rumors. Tentativi di disgelo tra Pdl e Fli?

Secondo le indiscrezioni di alcuni quotidiani, Il Giornale e Libero su tutti, non è da escludere un’ipotesi di tregua, almeno, tra Fli e Pdl. Al futuro del Popolo della libertà sta pensando Angelino Alfano, il quale non ha mai nascosto la volontà di un riavvicinamento all’Udc di Casini in quella che dovrebbe essere la riproposizione del Ppe in Italia. Naturalmente Futuro e Libertà non ha alcuna intenzione di stare a guardare. Italo Bocchino in una recente intervista al Corriere della Sera ha notato come non sia più il tempo di litigare, data la situazione economica del Paese e dell’Europa. Pare, infatti, che si stia lavorando per un incontro – da presentare alle cronache come “istituzionale” (un normalissimo faccia a faccia presidente del Consiglio – presidente della Camera) – tra Berlusconi e Fini.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, Gualtieri: «Momento difficile, ma ce la faremo anche questa volta»

«Possiamo ripartire e abbiamo davanti a noi una prospettiva di rilancio, sviluppo e crescita grazie anche alle risorse europee». Lo ha detto il ministro dell’Economia,…

28 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, von der Leyen: «Dobbiamo intensificare la risposta dell’Ue»

In questa fase dell’emergenza sanitaria, «dobbiamo intensificare la nostra risposta dell’Unione europea». Lo ha detto la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen. «Invito gli…

28 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Michel: «3 o 4 vaccini entro l’inizio del 2021»

Il presidente del Consiglio europeo Charles Michel, intervistato da Rtl France, ha reso noto che l’Ue si augura che tra la fine del 2020 l’inizio…

28 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, positivo il presidente del Parlamento iraniano

Mohammad Bagher Qalilbaf, presidente del Parlamento iraniano, è attualmente in quarantena dopo esser risultato positivo al coronavirus.…

28 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia