CRISI, BOSSI: “FUMOSO IL DISCORSO DI TREMONTI” | T-Mag | il magazine di Tecnè

CRISI, BOSSI: “FUMOSO IL DISCORSO DI TREMONTI”

Secondo il leader della Lega Nord, Umberto Bossi, quello di Giulio Tremonti dinanzi alle Comissioni riunite di Camera e Senato (qui e qui) è stato un intervento “fumoso”. Le parole del Senatùr devono non essere troppo piaciute al superministro, tant’è che poco dopo lo stesso Tremonti annunciava un confronto sull’argomento. Tremonti, infatti, sta partecipando alla riunione della Lega Nord. Precedentemente, Bossi aveva criticato molto la lettera della Bce all’Italia. “Temo che quella lettera sia stata fatta a Roma”, ha osservato il leader del Carroccio. Un tentativo, insomma, “di far saltare il governo”. “Draghi da qui è andato in Europa ma è sempre a Roma”, ha aggiunto Bossi. A rincarare la dose è il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani: “Bossi dice che la lettera della Bce sarebbe stata scritta da qualche parte a Roma. Quella lettera l’hanno scritta Lega e Pdl, che hanno governato otto anni su undici, di cui gli ultimi tre. Il senso di quella lettera sta nell’attività di governo”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, Gualtieri: «Momento difficile, ma ce la faremo anche questa volta»

«Possiamo ripartire e abbiamo davanti a noi una prospettiva di rilancio, sviluppo e crescita grazie anche alle risorse europee». Lo ha detto il ministro dell’Economia,…

28 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, von der Leyen: «Dobbiamo intensificare la risposta dell’Ue»

In questa fase dell’emergenza sanitaria, «dobbiamo intensificare la nostra risposta dell’Unione europea». Lo ha detto la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen. «Invito gli…

28 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Michel: «3 o 4 vaccini entro l’inizio del 2021»

Il presidente del Consiglio europeo Charles Michel, intervistato da Rtl France, ha reso noto che l’Ue si augura che tra la fine del 2020 l’inizio…

28 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, positivo il presidente del Parlamento iraniano

Mohammad Bagher Qalilbaf, presidente del Parlamento iraniano, è attualmente in quarantena dopo esser risultato positivo al coronavirus.…

28 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia