CRISI, BOSSI: “FUMOSO IL DISCORSO DI TREMONTI” | T-Mag | il magazine di Tecnè

CRISI, BOSSI: “FUMOSO IL DISCORSO DI TREMONTI”

Secondo il leader della Lega Nord, Umberto Bossi, quello di Giulio Tremonti dinanzi alle Comissioni riunite di Camera e Senato (qui e qui) è stato un intervento “fumoso”. Le parole del Senatùr devono non essere troppo piaciute al superministro, tant’è che poco dopo lo stesso Tremonti annunciava un confronto sull’argomento. Tremonti, infatti, sta partecipando alla riunione della Lega Nord. Precedentemente, Bossi aveva criticato molto la lettera della Bce all’Italia. “Temo che quella lettera sia stata fatta a Roma”, ha osservato il leader del Carroccio. Un tentativo, insomma, “di far saltare il governo”. “Draghi da qui è andato in Europa ma è sempre a Roma”, ha aggiunto Bossi. A rincarare la dose è il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani: “Bossi dice che la lettera della Bce sarebbe stata scritta da qualche parte a Roma. Quella lettera l’hanno scritta Lega e Pdl, che hanno governato otto anni su undici, di cui gli ultimi tre. Il senso di quella lettera sta nell’attività di governo”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, Usa: meno di 40 mila casi in 24 ore

Gli Stati Uniti hanno registrato meno di 40mila casi nelle ultime 24 ore, stando al consueto bollettino della Johns Hopkins University, un dato che non…

5 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Congo, ucciso magistrato che indagava su morte Attanasio

È stato ucciso in Congo il magistrato militare che indagava sull’agguato in cui sono morti l’ambasciatore italiano Luca Attanasio, il carabiniere di scorta Vittorio Iacovacci…

5 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, netto calo dei casi in Gran Bretagna

Continuano a calare notevolmente i casi di coronavirus in Gran Bretagna, dove nelle ultime 24 ore su 863mila tamponi effettuati, solo 6.500 sono risultati positivi.…

5 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Nuova Zelanda, terremoto di magnitudo 8.1 al largo: allarme tsunami rientrato

Dopo le tre scosse di magnitudo 6.9, 7.1, 8.1, a largo della Nuova Zelenda, si era alzata l’allerta di tsunami, ma l’allarme è rientrato dopo…

5 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia